ciao a tutti, volevo segnalare il mio problema, da un paio di giorni non funzionano più gli alzavetri, proprio i pulsanti che prima facevano quel "bip" appena abbassavi o alzavi il vetro, ora non funzionano più, e non mi segnala più i gradi della temperatura esterna sul computer di bordo, cosa può essere? purtroppo il mio meccanico è chiuso almeno fino a mercoledì, non so che fare.. grazie a tutti in anticipo!!