problema alza cristalli

paolo70mi

Nuovo Alfista
27 Maggio 2013
10
0
1
Ciao a tutti,
ho letto un bel pò di post a riguardo (bella la GT, ma quanti problemi....) ma non ho trovato il mio caso: quando aprivo la porta, l'alzi cristalli della porta sx non funzionava più. Dopo una settimana, il finestrino si è bloccato definitivamente.
Ora schiaccio il pulsante e non sento nulla, nessun segno di vita... come faceva prima a porta aperta.
Qualche suggerimento?
:grazie)
 
paolo70mi":2cgtknwu ha detto:
Ciao a tutti,
ho letto un bel pò di post a riguardo (bella la GT, ma quanti problemi....) ma non ho trovato il mio caso: quando aprivo la porta, l'azi cristalli della porta sx non funzionava più. dopo una settimana, il finestrino si è bloccato definitivamente.
Ora schiaccio il pulsante e non sento nulla, e nessun segno di vita... come faceva prima a porta aperta.
Qualche suggerimento?
:grazie)
non ho capito bene .... ma credo che ti riferisca al fatto che con lo sportello aperto non ti si alza il finestrino giusto? e non ti funziona manco l'alzamento automatico

se così fosse devi resettare i finestrini
 
sì corretto,
prima con lo sportello chiuso andavano, quando aprivo lo sportello e provavo ad alzarlo o abbassarlo no.

ieri ho fatto il reset, dopo una mezzoretta hanno ripreso, funzionava anche lo scatto automatico alla apertura/chiusura della porta

questa mattina non funzionava di nuovo, nemmeno con nuovo reset

proverò a pulire le centraline
che cinema....
 
Mi è capitato di portare il GT dal meccanico che ha dovuto staccare la batteria quindi mi ha 'azzerato' tutto, fatto sta che prima riuscivo dalla chiave ad abbassare i vetri dalla chiave mentre ora non riesco più e quando abbasso i finestrini e scendo dall'auto la mia GT chiudendo lo sportello li tira su senza dargli comando.
Qualcuno sa il perché?
 
Si sa che i finestrini della GT danno questi problemi. Io di solito risolvo staccando la batteria per 10 min e facendo un reset se necessario. Il discorso però vale se schiacciando i tasti viene emesso il bip sonoro sia per l'alzata che per la discesa; se non emette il bip in qualsiasi modo modo si premano i tasti vuol dire che va sostituito il pezzo
 
Top