problema all'impianto originale

foxylolo

Nuovo Alfista
31 Luglio 2007
13
0
1
tolmezzo
ciao a tutti, sono un nuovo iscritto...ho appena acquistato un Alfa 147 jtd 16 v. del 2003. Tra gli optional c'è il connect nav+, sembrerebbe un ottimo prodotto anche se appena alzo un pò il volume gracchiano le casse originali (sembrano partite). Vi chiedo è un problema di casse o di sorgente? sono intenzionato a cambiare le 8 casse e magari aggiungere il sub, avete qualche consiglio all'acquisto sempre rispettando un buon compromesso qualità-prezzo? grazie e complimenti per l'ottimo forum
 
se a basso volume danno problemi può darsi che siano andate. cmq visto che hai intenzione di cambiarle ti posso consigliare il kit targer tdk 165. costa poco ma ha una buona resa, io ho l'ho appena montato. per il sub puoi sempre orientarti su questo marchio o puntare su coral. ti consiglio queste marche perchè le ho provate, non mi sento di consigliarti qualcosa che non conosco.dovrai poi "tirare fuori" il segnale pre dal tuo connect per l'amplificatore...
 
ciao e grazie ma dove posso trovarle su internet? cosa vuol dire tirrare fuori il segnale per il sub..non ha la presa rca?
 
no il connect non ha uscite pre, devi estrarre questo segnale dal circuito interno. nel forum mi sembra che qualcuno lo abbia già fatto, potresti chiedere sempre in questa sezione del forum.
se vuoi prendere le casse su inernet cerca su ebay, io le ho trovate li...
 
Top