Problema all'anteriore: braccetto o cos'altro?

Fonzie444":33xqlgzl ha detto:
ragazzi pensavo di aver risolto invece.. il rumore metallico, dopo la sostituzione del braccetto, è sparito.. stasera però ho riavvertito quel trrrr proveniente dalla ruota destra quando freno più deciso.. l'unica cosa che mi viene da pensare sono le pasticche finite che grattano il disco, inoltre se freno leggermente fischiano un pò, anche se il meccanico mi aveva detto che potevo tenerle un altro po'
:up)
 
Fonzie444":qdr6ag4n ha detto:
ragazzi pensavo di aver risolto invece.. il rumore metallico, dopo la sostituzione del braccetto, è sparito.. stasera però ho riavvertito quel trrrr proveniente dalla ruota destra quando freno più deciso.. l'unica cosa che mi viene da pensare sono le pasticche finite che grattano il disco, inoltre se freno leggermente fischiano un pò, anche se il meccanico mi aveva detto che potevo tenerle un altro po'.. cmq mi sto rompendo un pò le palle (passatemi l'espressione), non passa una settimana senza un problema! ho sostituito recentemente il braccetto destro e ora comincia a fare un rumore simile, seppur lieve, quello sinistro.. si è fulminata l'ennesima lampadina posteriore.. finché si tratta di scricchiolii/cigolii non me ne frega niente ma la pazienza ha un limite....


Facilissimo che siano le pasticche arrivate,io ti consiglierei di cambiarle perchè se arrivate fanno danni ai dischi e poi là oltre le pasticche devi cambiare anche il disco e la spesa è ben più alta :OK)
 
Fonzie444":2gr3sj52 ha detto:
però non succede sempre :sgrat)



Appunto lo fa quando fai frenate più decise,vuol dire che la pastiglia non sta messa molto bene e se deve lavorare con più decisione ti fa questo difetto ;)
 
andrea5887":11iu1qos ha detto:
Fonzie444":11iu1qos ha detto:
però non succede sempre :sgrat)



Appunto lo fa quando fai frenate più decise,vuol dire che la pastiglia non sta messa molto bene e se deve lavorare con più decisione ti fa questo difetto ;)

mah non sono sicuro che lo fa quando freno più forte, ad esempio ieri sera niente... cmq mi faccio cambiare le pasticche tanto sono finite
 
Top