M
_marlboro_
Guest
1) A motore freddo appena il motore si avvia, la lancetta dei giri misale a 1100-1200 giri per poi tornare al regime normale di 850 giri.
Dove abito io non ci sono climi particolarmente freddi,sto in pianura.
Lo fa praticamente sempre,tranne quando il motore è già caldo. è normale?
2) La retromarcia fatica ad entrare ,anche se tengo la frizione premuta per 4-5 secondi (da fermo).Sul libretto c'è scritto di tenerla premuta per 3 secondi e poi inserire la retro.Da cosa può essere causato?
Dove abito io non ci sono climi particolarmente freddi,sto in pianura.
Lo fa praticamente sempre,tranne quando il motore è già caldo. è normale?
2) La retromarcia fatica ad entrare ,anche se tengo la frizione premuta per 4-5 secondi (da fermo).Sul libretto c'è scritto di tenerla premuta per 3 secondi e poi inserire la retro.Da cosa può essere causato?