In seguito ad un urto laterale della ruota contro il marciapiede la mia scatola di sterzo presenta alcuni problemi, lo sterzo non è più libero nel ritorno e nelle sterzate velocissime tende a bloccarsi un po', inoltre la sterzata è leggermente + dura.
Per questo motivo il gommista non vuole farmi la convergenza, è giusto che sia cosi?
La voglio fare perchè per far andare la macchina dritta devo tenere lo sterzo leggermente a destra; ma lui si rifiuta.
Qunato mi costa revisionare la scatola e se la lascio cosi cosa può succedere?
A me nella guida non da troppo fastidio questo difetto, vorrei solo riportare lo sterzo dritto!
grazie in anticipo....
Per questo motivo il gommista non vuole farmi la convergenza, è giusto che sia cosi?
La voglio fare perchè per far andare la macchina dritta devo tenere lo sterzo leggermente a destra; ma lui si rifiuta.
Qunato mi costa revisionare la scatola e se la lascio cosi cosa può succedere?
A me nella guida non da troppo fastidio questo difetto, vorrei solo riportare lo sterzo dritto!
grazie in anticipo....