problema alla marmitta troppo rumore

scquizzodj

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2009
35
0
6
ciao a tutti e da un po che la mia alfa 147 1.6 da 120 cv del 2000..a problemi alla marmitta...primaIL RUMORE era poco ora aumenta sempre di piu..il problema e una spece di calza subito dopo i collettori del motore...e la calza che dovrebbe regolare le vibrazioni della marmitta...volevo sapere se si puo sistemare,o sotituire dove posso trovarla?quanto costerebbe?vi allego qualche foto del pezzo..grazie

Allegati

• 07082009500.jpg
    260.3 KB · Visualizzazioni: 436
  • 07082009498.jpg
    101.5 KB · Visualizzazioni: 449
Onikurai":rh10u3so ha detto:
e pensare che c'é chi il suono lo ricerca in ogni modo, te ce l'hai e vuoi eliminarlo :matto) :matto) :matto)

credo che lui ha lo stesso rumore che avevo io! è fastidioso, si sente come un tremare sotto il pianale, soprattutto quando riparti da fermo alzando il pedale della frizione! almeno, a me era cosi! :nod)

AndreTuning147":2l7set7j ha detto:
si é il flessibile rotto, prova a contattare la imasaf....mi sembra che loro lo producono, va tagliato quello rovinato e saldato il nuovo ;)
Grazie andrea..sai quanto può venire a costare?xche mi hanno sparato 600euro xche hanno detto che vendono solo il pezzo completo cioè con anche i collettori...non quelli del motore ma quelli subito dopo..se mi sapete dire se qual cun la fatto quanto a speso e se e una operazione che si può fare anche fai da te..ps:so saldare molto bene :)

scquizzodj":14f0mv3j ha detto:
AndreTuning147":14f0mv3j ha detto:
si é il flessibile rotto, prova a contattare la imasaf....mi sembra che loro lo producono, va tagliato quello rovinato e saldato il nuovo ;)
Grazie andrea..sai quanto può venire a costare?xche mi hanno sparato 600euro xche hanno detto che vendono solo il pezzo completo cioè con anche i collettori...non quelli del motore ma quelli subito dopo..se mi sapete dire se qual cun la fatto quanto a speso e se e una operazione che si può fare anche fai da te..ps:so saldare molto bene :)

no, senti loro della imasaf e te lo fai spedire...poi se sai saldare bene fallo pure tu :OK)

cmq il costo é nettamente inferiore ai 600euro che ti hanno detto!