problema al telecomando/chiave per apertura porte

talos

Nuovo Alfista
17 Marzo 2010
7
0
1
ciao a tutti mi presento sono nuovo e il mio nome è Carlo, pultroppo vi scrivo per tentar di risolvere un problemino che mi da molto fastidio ovvero l apertura a distanza delle porte con la chiave, vi spiego meglio premendo il pulsante sulla chiave le porte si aprono ma solo se mi trovo a max 2 metri dall auto un po piu distante e niente non va..pensavo fosse la batteria scarica e l ho cambiata ma haime il problema e rimasto, sembra un problema di ricezione del segnale ma non so come intervenire per risolvere il problema!chiedo a voi che siete piu esperti di me, andare da un elettrauto non mi conviene per una sciocchezza del genere,
grazie anticipatamente per le risposte
 
Sicuramente qlc di piu' esperto di me ti suggerira' meglio,ma probabilmente hai qualche problema all'antennino ricevente nella parte sottostante lo sterzo. puo' esserci spostata o e' stata smossa.. Se usi il cerca vi sono state fatte diverse discussioni in merito e capire dove esattamente e' posizionata. Altra domanda: te lo fa' ovunque o solo in un posto fisso. Potresti essere vicino a campi magnetici che riducono o bloccano l'uso del telecomando :A)
Ben arrivato nel forum :alfa)
 
grazie per il benvenuto!! cerchero l antennino sperando sia cosa da niente risolvere il problema
ps con quali parole devo fare la ricerca? non riesco a trovare nulla
 
scrivi "sensore telecomando " poi selezioni argomenti e poi selezioni in 147 :spin)
 
Top