Allora, tempo fa ho cambiato la frizione a causa della rottura del cuscinetto reggispinta. Subito dopo ho riscontrato un problema dovuto a bolle d'aria che si erano fatte nel circuito, quindi avevo 3/4 di corsa del pedale a vuoto... ho guardato bene il cilindretto sul cambio ed era asciutto, mentre il pistone sotto al pedale era bagnato... beh, ho fatto lo spurgo e tutto sembrava risolto... ora si sta ripresentando il problema...
Quello che volevo chiedere... essendo che il cilindretto sul cambio è asciutto esclude che sia lui il responsabile? cioè vado a colpo sicuro su quello sotto il pedale?
So che sarebbe meglio cambiarli entrambi in questi casi... però se posso ne cambio uno solo, poi mal che vada cambio l'altro... Grazie!!!
Quello che volevo chiedere... essendo che il cilindretto sul cambio è asciutto esclude che sia lui il responsabile? cioè vado a colpo sicuro su quello sotto il pedale?
So che sarebbe meglio cambiarli entrambi in questi casi... però se posso ne cambio uno solo, poi mal che vada cambio l'altro... Grazie!!!