Problema al cruise control????

marchino87

Nuovo Alfista
6 Agosto 2007
2
0
1
Motta Visconti
Ciao a tutti ho ritirato la mia 147 nuova di pacca venerdì scorso e questo è il mio primo post. volevo chiedervi però una cosa che non capisco...
come funziona il cruise control?
ho letto che basta mettere su on la chiera essere in 4 o 5 marcia e dovrebbe andare, io quando accendo la macchina mi si accende la spia 1 secondo poi non riesco ad accenderlo, se lo metto su on non succede niente....
altra cosa, possibile che il il trip e il contachilometri continuino sempre a lanpeggiare? non dovrebbero essere fissi???

ringrazio in anticipo tutti per le risposte. ciao!!!

marchino87":v6ewagph ha detto:
come funziona il cruise control?
c'è una faq in cui è spiegato, se non erro. Se non si attiva potrebbe essere l' interruttore dei freni (gli stop accendono?)

marchino87":v6ewagph ha detto:
altra cosa, possibile che il il trip e il contachilometri continuino sempre a lanpeggiare? non dovrebbero essere fissi???
hai tolto la radio di serie? Leggi la faq sul lampeggio contachilometri

in effetti la radio di serie è stata cambiata, ma dalla concessionaria e con un'altra originale alfa ma mp3....
per quanto riguarda il cruise control gli stop mi si accendono, ma come faccio a trovare dove ne era stato parlato???

marchino87":cfp0p0il ha detto:
in effetti la radio di serie è stata cambiata, ma dalla concessionaria e con un'altra originale alfa ma mp3....
:scratch) probabilmente devono comunque fare l' allineamento proxy, riferiscigli del problema