problema al cofano

alex.147

Nuovo Alfista
8 Agosto 2005
165
0
16
Castelfranco Veneto ( TV )
Salve a tutti, incredibile ma ieri dopo aver lavato per bene, ma molto bene la mia nasona :love) mi sento dire da un amico di mia sorella: ma per caso sta macchina è stata incidentata?????? :asd) Invece di farmi i complimenti......poi in effetti mi fa osservare che il cofano presenta a dx e sx in appoggio con i 2 parafanghi delle diverse distanze, anche se pur di poco....sembra come che il cofano non appoggi in modo simmetrico con il parafango dx e parafango sx: a voi chiedo se avete notato la stessa cosa....forse è un piccolo difetto di assemblamento pezzi :KO) In ogni caso mi consigliate di farla vedere visto che è ancora in garanzia?
Un saluto a tutti!!!!!!!
 
in teoria no

In teoria no, poichè anche il mio meccanico di fiducia, quando ha voluto vedere la nasona appena ritirata dal conce, osservandola bene ,mi disse : al tagliando dei 20.000 km , ricordamelo, ti allineo il cofano e mi fece notare appunto che un lato era leggermente più accostato rispetto al'altro guardando i parafanghi....ma nulla di preoccupante ,tranquillo
 
alex.147":1huviy7t ha detto:
Salve a tutti, incredibile ma ieri dopo aver lavato per bene, ma molto bene la mia nasona :love) mi sento dire da un amico di mia sorella: ma per caso sta macchina è stata incidentata?????? :

Io cercherei ogni minimo difetto della sua auto e glieli farei presente.
 
anch'io quando stavo per acquistare la mia 147 (usata) mi sono accorto di questo difetto e nel dubbio che fosse incidentata ho chiesto di farla vedere al mio carrozziere di fiducia. Osservata, messa sul ponte, il mio carrozziere mi ha tranquillizzato ed io ho concluso l'acquisto.
Fossi in te la farei controllare
 
tranquillo.. c'è solo da allineare il cofano, è un piccolo problema già conosciuto nel forum :OK)
 
vi ringrazio molto delle risposte che mi tranquillizzano:cmq, a fine settembre devo andare dal conce per il richiamo sulla storia del VDC e glielo farò presente! A proposito.....sta nasona, specie nell'aspetto della motorizzazione è davvero una vera bomba!!!!!! Non c'è persona, specie quando è bella linda, che non faccia i complimenti per la scelta!! 147 for ever!!!!! :OK) :ciao) alfisti!
 
nella mia c'era il baule... 10 minuti dal carrozza ed è tornato perfetto... sono piccoli difetti di assemblaggio nel 90% dei casi :)
 
ataru007":1s6jnfxk ha detto:
tranquillo.. c'è solo da allineare il cofano, è un piccolo problema già conosciuto nel forum :OK)

Che a quanto pare dopo 6 anni ancora non sono riusciti a risolvere in catena di montaggio... :asd)

Strano che poi si commenti in malo modo AR... :asd)

P.S.Ciao Beppe bentornato dalle vacanze ;)
 
tranquillo...
non è incidentata...
è che a pomigliano non le sanno costruire le auto...SONO INCAPACI E SVOGLIATI...!! le montano un pò a casaccio...
pensa che spesso avanzano pezzi... :asd)
 
è nuova o usata?
alex.147":tfng3fg3 ha detto:
Salve a tutti, incredibile ma ieri dopo aver lavato per bene, ma molto bene la mia nasona :love) mi sento dire da un amico di mia sorella: ma per caso sta macchina è stata incidentata?????? :asd) Invece di farmi i complimenti......poi in effetti mi fa osservare che il cofano presenta a dx e sx in appoggio con i 2 parafanghi delle diverse distanze, anche se pur di poco....sembra come che il cofano non appoggi in modo simmetrico con il parafango dx e parafango sx: a voi chiedo se avete notato la stessa cosa....forse è un piccolo difetto di assemblamento pezzi :KO) In ogni caso mi consigliate di farla vedere visto che è ancora in garanzia?
Un saluto a tutti!!!!!!!
 
anche io mi accorsi di avere il portellone post fuori asse prima della consegna e al ritiro me l'hanno fatta trovare col portellone addrizzato:
avanti pero' non ci ho fatto caso
ciao
 
lukameraweb":48drweyw ha detto:
è nuova o usata?
alex.147":48drweyw ha detto:
Salve a tutti, incredibile ma ieri dopo aver lavato per bene, ma molto bene la mia nasona :love) mi sento dire da un amico di mia sorella: ma per caso sta macchina è stata incidentata?????? :asd) Invece di farmi i complimenti......poi in effetti mi fa osservare che il cofano presenta a dx e sx in appoggio con i 2 parafanghi delle diverse distanze, anche se pur di poco....sembra come che il cofano non appoggi in modo simmetrico con il parafango dx e parafango sx: a voi chiedo se avete notato la stessa cosa....forse è un piccolo difetto di assemblamento pezzi :KO) In ogni caso mi consigliate di farla vedere visto che è ancora in garanzia?
Un saluto a tutti!!!!!!!

Perfettamente nuova, è che anche dopo molti anni, per come tratto io le macchine, si manterrà sempre in stato perfetto, almeno spero..... :OK)
 
Top