beh, anche quelle col clima manuale li hanno riscaldatiam78_ud":2hawu6ey ha detto:io cmq penso che avendo il sensore di temperatura nello specchietto, il fatto di tenere acceso il lunotto influisca, seppur poco, dato che le auto con clima automatico hanno anche gli specchietti riscaldati.
Ah bè, spero allora che sia cosi visto che lo spanna lunotto lo toglievo giusto ogni tanto... caxxo... e se fosse davvero quello? Vuoi vedere che mi diceva possibile ghiaccio su strada perchè la temperatura mi scendeva ogni tanto, giusto quando disattivavo lo spanna lunotto? :scratch)am78_ud":2t6psd5n ha detto:io cmq penso che avendo il sensore di temperatura nello specchietto, il fatto di tenere acceso il lunotto influisca, seppur poco, dato che le auto con clima automatico hanno anche gli specchietti riscaldati.
sotto il piantone del volante ci dovrebbe essere un etichetta se no sull attacco in basso delle cinturePaoloEvo92":39o257jr ha detto:Veniamo alla curiosità: come faccio a sapere in che anno è stato prodotta l'auto? non immatricolata la prima volta, ma proprio prodotta.
Grazie
patrick76":10xsac92 ha detto::scratch) l'avviso "possibile ghiaccio su strada" in effetti compare a +3°C,ma il compressore dovrebbe smettere di funzionare a +4°C...almeno su gt è cosi'...poi magari hanno utilizzato logiche diverse tra 147 e gt.... :ka)aleTS120":10xsac92 ha detto:Almeno nel mio caso no, segna la giusta temperatura, inferiore a +3°, accompagnata dal messaggio "possibile ghiaccio su strada", ma il compressore parte ugualmente.
mah mistero :sgrat)
sms919":10xsac92 ha detto:guardate che anche se attiva la fonzione di sbrinamento, gli specchietti non raggiungono mica temperature elevate da cambiare la temperatura esterna..
PaoloEvo92":11exurwl ha detto:sono d'accordo, ma 5 o 6 gradi mi sembrano eccessivi, soprattutto considerando che appena accendo mi marca -1 o -2, è normale questo? :jaw)