Problema al cambio

tyrren

Nuovo Alfista
24 Giugno 2007
17
0
1
Ho appena fatto il tagliando dei 120000km.. (520€ compresa la cinghia di distribuzione nuova) ma mi è rimasto un problema al cambio. quando a freddo metto la prima o la retro, lo stesso si impunta e non le inserisce con fluidità (piu per la retro). una volta riscaldata la macchina xò, il cambio va liscio... il meccanico mi ha detto che voleva provare ad aggiungere un additivo che migliora la fluidità del cambio solo che non ce l'aveva in loco. qualcuno sa dirmi di quale additivo stava parlando e qual'è il problema che ho alla nasona?!!? grazie mille a tutti sciaooooo
 
Fallo fare il cambio olio del cambio e in più ti fai aggiungere un additivo vedrai che non ti si impunta più,metti il Castrol che è ottimo ma costicchia parecchio :OK)
 
Ho provato il mio bolide, ed il mio meccanico mi ha risolto tanti problemini, tra cui sembra anche quello del cambio....appena sono partito non mi ha dato nessun problema...cmq vi terrò informati....l'additivo cmq sapete come si chiama!? grazie
 
Prova con il sintoflon ( mi pare si chiami gearlube) è un additivo al teflon. Avevo un problema simile al tuo a freddo sulla vecchia Punto 16v, diventò come un joystick della Commodore ;)
 
Top