Problema agli Xeno aftermarket

stevefmx

Nuovo Alfista
3 Agosto 2006
616
0
16
Tra crema e lodi
www.beach69.it
Ragazzi dai primi giorni che dalle mie parti ha iniziato ad esserci la nebbia ho notato che il faro di sx emette una luce tendente al giallo, mentre quello di dx sull'azzurrino, il 25 ho dovuto cambiare la batteria della macchina, al momento pensavo fosse quello ma invece no alla prima nebbia ho rinotato la differenza ma se i fari li guardo io stando davanti alla macchina nn si nota mentre nella nebbia oppure contro un muro si, la cosa non mi succede sempre tipo a fari appena accesi il problema non succede, secondo voi che potrebbe essere?
 
Le due lampadine hanno la stessa durata di vita o ne hai sostituita una per caso ?
 
strana sta cosa, sulla mia un problema che ho avuto è stato che ogni tanto una lampada sfarfallava, cioè che si spegneva e riaccendeva subito, sintomo che poi mi hanno confermato che la lampada stava passando a miglior vita.
 
misteraudio":a5da845a ha detto:
Se non ci dai un po di info non possiamo aiutarti......... :shrug03)

147 serie 0,1,2,3....?

Gradazione xenon in kelvin, tipo(h7,h7r) e marca ?

Ore di vita dei xenon (circa) ?

Montato fai da te o da elettrauto ?

la mia è una serie due, i fari sn gli h7 se non sbaglio della H.I.D. ore di vita nn saprei non mi ricordo esattamente quando li ho presi, cmq sarà stato giugno luglio 2007, gradazione sn 6000K
 
Eccomi di nuovo qui cn il problema ai fari...mi stanno facendo impazzire ad esser sincero, adesso quello di sinistra quando accendo la macchina fa una luce verdastra e poi diventa blu ma sulla strada non fa molta luce, quello di destra che fino all'altro giorno funzionava adesso è diventato giallo si nota la differenza anche guardando la macchina dal davanti si vede che proprio la colorazione è diversa...voi che mi consigliate di fare?non credo che siano già passate più di 1000 ore o forse si...
 
Il fatto che diano problemi entrambe, mi fa pensare che possano essere arrivate al capolinea (parlo delle lampade)
 
Prima dovresti accertartene che la causa siano le lampade perchè costano parecchio, le lampade le trovi tranquillamente su ebay senza problemi.
 
stevefmx":uq61ch06 ha detto:
è una restyling, bhe se costano di piu che comprare un nuovo kit a sto punto cambio kit...ma cm faccio ad accertarmi che siano quelle?
Allora per il restyling ci vogliono le H7R (sopra avevi scritto H7 che però vanno bene per la serie 0)
Per una verifica non saprei cosa consigliarti se non quello di provare da un elettrauto :shrug03)
Effettivamente se sono da cambiare entrambe non sarebbe da sottovalutare un kit completo.
 
Ciao ragazzi, questi fare mi stanno facendo venire l'esaurimento...stamattina funzionavano bene entrambi, però 5 minuti fa no :asd) ho pensato di prova ad invertire le centraline e vede cosa succede magari sono le centraline...cmq farò questa prova domani mattina nel caso rimetto le alogene e poi cercherò un kit decente...ho fatto un calcolo approssimativo di quante ore sono rimaste accese e dovrebbero essere poco piu di mille, sulla confezione dava 2000h...cmq non l'ho preso su e-bay ma da uno del forum che a lui sembrano andar molto bene...cmq non vorrei che a causar tutto ciò potrebbe esser il fatto che non posso metter la macchina in box xkè mio nonno lo sta ricostruendo con mooolta calma e visto il freddo delle notti passate abbia fatto quanlche danno...ma le h7r si trovano aftermarket?
 
Top