Problema agenda nokia C5

guidom77

Nuovo Alfista
21 Dicembre 2007
379
0
16
Torino
Ciao a tutti, usando l'agenda del C5 sono incappato in una cosa strana...in pratica se io imposto un'impegno (con relativo allarme) l'impegno suona all' ora prevista, ma se non lo sento o lo postpongo al passare dei 5 minuti (tempo ripetizione allarme) l'allarme non suona più, compare solo il messaggino lampeggiante sullo schermo relativo all'impegno.
Ho provato sia con gli impegni, sia con "riunione", provato anche a modificare la priorità (alta-bassa-normale), ho provato a cambiare tono allarme, niente da fare, alla ripetizione non suona più (lampeggia solo il messaggino) e nemmeno rimane nessuna nota sullo schermo...se non sento o vedo il cell non mi accorgo dell' impegno..mi duole ma in questo è meglio il mattoncino 1208..

Ho anche provato ad installare apllicazioni agenda tipo SBSH e simili ma non cambia nulla..è un bug del mio cell? c'è un modo per ovviare a questo?...oppure è così e ce lo teniamo così?...ho anche provato ad aggiornare il cell (versione software 062.001), ma nulla....

La sveglia mattutina invece pare che vada bene, se la postponi passati i 5 min risuona....
 
Top