Problema adattatore Caricatore CD su 147 Connect

toccin

Nuovo Alfista
4 Dicembre 2007
5
0
1
Altamura
Ciao a tutti sono Vito di altamura(bari) e possiedo una fantastica 147 connect.

Ho avuto un caricatore blaupunkt CDC A08, funzionante, ho comprato l'adattatore (comprato dalla bosch service a 55 euro, xchè dall'alfaromeo costava lo stesso cavo 90 EURO) ma nn funziona, qualcuno mi sa aiutare?

grazie

Re: CARICATORE CD - CONNECT, SAPETE AIUTARMI

Ho visto che hai aperto 3 discussioni identiche, quando si apre una discussione chiediamo di rispettare qualche semplice regola che dovresti aver già letto:

11. Apertura nuove discussioni e quote
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
a) Quando apri nuove discussioni nel forum, nell'interesse di tutti cerca di indicare un topic (titolo del messaggio) adeguato ed il più possibile preciso e dettagliato, evitando assolutamente "AIUTO!! ", "URGENTE", "PROBLEMA" e simili richieste generiche oppure messaggi indirizzati ad un preciso utente ("X Tizio", "X Caio" etc.). Le discussioni che non seguiranno queste regole verranno chiuse.
b) Ricordatevi di inserire le discussioni nelle cartelle apposite (es. i saluti vanno nella cartella "presentazioni" (le discussioni non inserite correttamente saranno spostate manualmente dai moderatori)
c) Rispondere ad una discussione: se hai già iniziato una discussione su un certo argomento o se esiste già una discussione analoga...continuala. Non aprirne di nuove a meno che non trattino argomenti differenti.
d) Quota correttamente: è buona norma quotare (citare una parte della discussione), per rispondere punto per punto. E' importante non quotare un post con immagine, per non ripeterla anche sul tuo.. quindi cancella il link per quell'immagine.
e) tasto CAPS: non scrivere in maiuscolo... è sinonimo di urlare, non è apprezzato in nessuna community.

Per favore, aspetta che qualcuno risponda a questa discussione, senza riproporla nuovamente, altrimenti provvederò direttamente alla chiusura.

Nel frattempo metto un titolo che mette in evidenza il problema, e lo scrivo in minuscolo.

Effettivamente ho letto un pò superficialmente il regolamento.
Ho aperto un terzo topic solo xchè gli altri due mi erano stati chiusi.

chiedo scusa grazie