Problema acqua tergicristallo ant e post

salvo1478v

Nuovo Alfista
16 Novembre 2004
237
0
16
Ciao a tutti, :OK)
Ho un problema con la mia nasona, non esce più l'acqua dalgli ugelli,in pratica quando aziono l'acqua, nn ne esce e si muovono a vuoto le spzzole.
Ho controllato il fusibile nella scatola sotto lo sterzo..
Ho letto che potrebbe essere il tubicino schiacciato(devo controllarlo), ma quando aziono la pompa con la leva non si sente il classico rumore della pompa che va a vuoto ( di quando finisce l'acqua)
Sembra morto...
Naturalmente la vaschetta dell'acqua è stracolma..

Che mi sapete dire a riguardo???

Grazie mille, attenvo vostre risposte... :shrug03)
 
Se non senti il rumore della pompa, credo sia proprio quello la causa del problema. Falla verificare :OK)
 
Spesso nelle vaschette se non usi acqua demineralizzata si forma del calcre. Magari un granello (o più) di calcare è stato pescato e ha intasato il tubicino di aspirazione e/o mandata...
 
anche dietro azioni il lavalunotto e non esce nulla?
nessun rumore del motorino elettrico?
 
dromicodesmo":2xv3x24s ha detto:
Spesso nelle vaschette se non usi acqua demineralizzata si forma del calcre. Magari un granello (o più) di calcare è stato pescato e ha intasato il tubicino di aspirazione e/o mandata...
io sull'altra auto + vekkiotta con un ago tolgo le varie incrostazioni di calcare dagli ugelli e poi sembra vadano bene..cmq non penso sia un problema del genere..cm dicono gli altri utenti o motorino o tubicino strozzato\staccato,noti se perdi acqua (almeo se si bagna il manto stradale)quando l'azioni??
 
grazie delle risposte,
non da segni di vita... vorrei controllare il tubicino di mandata, ma dove lo trovo? dove si trova il motorino nel vano motore?
Domanda x chi ha cambiato il motorino... Prezzo????
 
Top