Problema ABS...

Caponord

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2007
42
2
8
Cuneo
Scusate ragazzi ho da poco una 147 1.9 jtd presa di seconda da Longo di Venaria, e mi sta capitando solitamente la mattina appena la prendo per andare al lavoro che durante il check iniziale mi segnala un'anomalia all impianto ABS :scratch) poi però riprendendola a pranzo e poi la sera il check mi da tutto ok.... probabilmente è una domanda già fatta ma sono nuovo qui, se sapete dirmi qualcosa ve ne sarò grato!!!

Saluti a tutti ;)

Ciao, spesso la segnalazione viene data a causa della batteria scarica. Nella fase di sccensione la tensione cala se la batt. ha qualche annetto o non è comunque in perfetto stato e quindi viene segnalata l'anomalia abs o asr...

Hai per caso notato se la batteira stenta la mattina?

la tua 147 "Dorme" fuori?

io l'unica notte che l'ho lasciata fuori durante l'inverno alla mattina avevo i segnali di errore che si sono spenti al secondo avvio del motore..

Si purtroppo la notte la devo lasciare fuori infatti l'ho pensato anche io perchè poi a pranzo non mi da + nessun problema!!!

In effetti darò un occhiata alla batteria, la macchina ha compiuto 3 anni a Febbraio però si sa che le batterie possono durare in eterno come poco tempo...controllerò ;)

Conosco Longo infatti sono partito da Cuneo per comprare da loro però non mi è diero l'angolo, prima meglio verificare se è un problema serio :OK)

Grazie a tutti!!!!