la soluzione NON C'E'.erpatata":q9glji7k ha detto:nessuno mi da una soluzione
l' unica soluzione è cambiare con H7R
la soluzione NON C'E'.erpatata":q9glji7k ha detto:nessuno mi da una soluzione
Diurno":3qabn122 ha detto:la soluzione NON C'E'.erpatata":3qabn122 ha detto:nessuno mi da una soluzione
scusate l'ignoranza cosa cambia la H7 CLASSICA dall' H7R?black_z":2ko6l53x ha detto:Diurno":2ko6l53x ha detto:la soluzione NON C'E'.erpatata":2ko6l53x ha detto:nessuno mi da una soluzione
quoto!! Purtroppo l'errore è stato fatto al momento della scelta del kit!
lucaok02":o5yr17ab ha detto:scusate l'ignoranza cosa cambia la H7 CLASSICA dall' H7R?black_z":o5yr17ab ha detto:Diurno":o5yr17ab ha detto:la soluzione NON C'E'.erpatata":o5yr17ab ha detto:nessuno mi da una soluzione
lucaok02":31trjccz ha detto:scusate l'ignoranza cosa cambia la H7 CLASSICA dall' H7R?black_z":31trjccz ha detto:Diurno":31trjccz ha detto:la soluzione NON C'E'.erpatata":31trjccz ha detto:nessuno mi da una soluzione
ragazzi io ho le H7R.... :mecry2)black_z":iet77yym ha detto:Diurno":iet77yym ha detto:la soluzione NON C'E'.erpatata":iet77yym ha detto:nessuno mi da una soluzione
Fonzie444":27jpocls ha detto:abm77":27jpocls ha detto:Guarda che il faro xenon della serie 1 non ha la classica parabola come dici tu ma una parabola completamente ridisegnata dentro... :OK)
sì ma a lui gli xeno sono aftermarket
lucaok02":14vdbi0i ha detto:ok grazie ma la differrenza di luce tra una e l'altra?
fragman":2ycygtmo ha detto:Fai come ha scritto Presta, non vedo altra soluzione..
Li hai regolati a 3, hai le H7R, se ancora TI SEMBRA che illumini troppo.. :shrug03)
I fari allo xeno sono fatti per illuminare DI PIU' e vedere DI PIU'
presta":6rtfne5a ha detto:prova ad abbassarli con le apposite regolazioni sui fari. le dovresti vedere aprendo il cofano. ti servirà una brugola, non so di che dimensione... :OK)
allora secondo me il problema lo vedi solo te :asd)erpatata":tcvpmkjy ha detto:già fatto...sono regolati ma la cosa persiste... :mecry2)
:shrug03)Diurno":msmhafjj ha detto:allora secondo me il problema lo vedi solo te :asd)erpatata":msmhafjj ha detto:già fatto...sono regolati ma la cosa persiste... :mecry2)