problema abbagliamento con fari xenon

lucaok02":o5yr17ab ha detto:
black_z":o5yr17ab ha detto:
Diurno":o5yr17ab ha detto:
erpatata":o5yr17ab ha detto:
nessuno mi da una soluzione
la soluzione NON C'E'.
l' unica soluzione è cambiare con H7R ;)

quoto!! Purtroppo l'errore è stato fatto al momento della scelta del kit!
scusate l'ignoranza cosa cambia la H7 CLASSICA dall' H7R?

La H7R ha una sorta di striscia (oscuratore) verniciata in punta che oscura parte della luce emessa dalla lampada!!!

lucaok02":31trjccz ha detto:
black_z":31trjccz ha detto:
Diurno":31trjccz ha detto:
erpatata":31trjccz ha detto:
nessuno mi da una soluzione
la soluzione NON C'E'.
l' unica soluzione è cambiare con H7R ;)

quoto!! Purtroppo l'errore è stato fatto al momento della scelta del kit!
scusate l'ignoranza cosa cambia la H7 CLASSICA dall' H7R?

H7R

Bulb-H7R-.jpg

H7

H131.jpg

Fonzie444":27jpocls ha detto:
abm77":27jpocls ha detto:
Guarda che il faro xenon della serie 1 non ha la classica parabola come dici tu ma una parabola completamente ridisegnata dentro... :OK)

sì ma a lui gli xeno sono aftermarket ;)

Ok ma che cosa vuol dire che non dovrebbero permettere di montare gli xenon con la parabola?? :?:

prova ad abbassarli con le apposite regolazioni sui fari. le dovresti vedere aprendo il cofano. ti servirà una brugola, non so di che dimensione... :OK)

Fai come ha scritto Presta, non vedo altra soluzione..
Li hai regolati a 3, hai le H7R, se ancora TI SEMBRA che illumini troppo.. :shrug03)

I fari allo xeno sono fatti per illuminare DI PIU' e vedere DI PIU'

fragman":2ycygtmo ha detto:
Fai come ha scritto Presta, non vedo altra soluzione..
Li hai regolati a 3, hai le H7R, se ancora TI SEMBRA che illumini troppo.. :shrug03)

I fari allo xeno sono fatti per illuminare DI PIU' e vedere DI PIU'

la regolazione DEVE rimanere a 0!!!

io ho le h7r 5000k,li tengo sempre a 0..e li ho fatti regolare l hanno scorso,ma nessuno mi sfalana...sono molto bassi....evidentemente sono regolati male,poi penso che sia un problema anche di colorazione,i 6000 tendono piu al blu elettrico e danno piu fastidio..

Io pure avevo il problema di abbagliare la gente, soprattutto negli incroci, ho risolto regolando prima i fari manualmente dall'interno del cofano, e poi mettendoli nella posizione numero 3 dall'interno dell'abitacolo, ma di solito li tengo sempre a zero, e quando so ke c potrebero essere posti di blokko li metto a 3 cosi n abbaglio gli sbirri, ke già 4 volte mi hanno fermato, di cui la seconda volta mentre mi facevano la multa x eccesso di velocità, mi facevano nello stesso tempo i complimenti x le luci, nn sapevo se ridere o piangere ...........