Problema a ricevere la mail di notifica nuovo messaggio 147VC

max18

Nuovo Alfista
5 Luglio 2005
5,964
0
36
Ragazzi è da tutta oggi pom. che non ricevo più la notifica via mail di avviso di una nuova risposta ai post a qui io ho partecipato, e mi trovo completamente spiazzato perchè è alquanto difficile ricordarsi tutti i vari post :ka) :( :cry: :mecry) :mecry2)

PS: Vi faccio presente che nel frattempo ho ricevuto 2 mail di altri siti quindi non credo il problema dipenda dal mio Outlook Express, poi vi devo dire che ho controllato più volte le varie impostazioni nel mio profilo e sono tutte apposto per quanto riguarda il ricevere gli avvisi di notifica vari.

:help) My :help) My :help) My :help) My
 
max18":158l06gs ha detto:
Ragazzi è da tutta oggi pom. che non ricevo più la notifica via mail di avviso di una nuova risposta ai post a qui io ho partecipato, e mi trovo completamente spiazzato perchè è alquanto difficile ricordarsi tutti i vari post :ka) :( :cry: :mecry) :mecry2)

PS: Vi faccio presente che nel frattempo ho ricevuto 2 mail di altri siti quindi non credo il problema dipenda dal mio Outlook Express, poi vi devo dire che ho controllato più volte le varie impostazioni nel mio profilo e sono tutte apposto per quanto riguarda il ricevere gli avvisi di notifica vari.

:help) My :help) My :help) My :help) My

controllo
;)
 
Xanto.net":wvilapxo ha detto:
max18":wvilapxo ha detto:
Ragazzi è da tutta oggi pom. che non ricevo più la notifica via mail di avviso di una nuova risposta ai post a qui io ho partecipato, e mi trovo completamente spiazzato perchè è alquanto difficile ricordarsi tutti i vari post :ka) :( :cry: :mecry) :mecry2)

PS: Vi faccio presente che nel frattempo ho ricevuto 2 mail di altri siti quindi non credo il problema dipenda dal mio Outlook Express, poi vi devo dire che ho controllato più volte le varie impostazioni nel mio profilo e sono tutte apposto per quanto riguarda il ricevere gli avvisi di notifica vari.

:help) My :help) My :help) My :help) My

controllo
;)

:worship) :worship) :worship)
 
Alucard":2pi6ipgy ha detto:
anche a me da due giorni non funziona più! pensavo fosse un problema comune del sito...

No non è un problema comune perchè a me è sempre funzionato fino ad oggi pom.
Piuttosto mi ero dimenticato di scrivere in precedenza che non mi accetta neanche di mettere il mio nome e da qualche mese non ricevo neanche l'avviso di arrivo di un mess. privato ma questo non mi preoccupava più di tanto perchè lo trovavo assieme a tutti gli altri avvisi in Outlook.
 
MAGICO XANTO

Mi è arrivata una valanga improvvisa di notifiche messaggio :D


:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
Si è ripresentato il problema :help)

EDIT : è tornato a funzionare tutto a dovere :)
 
A me l'altro giorno sono arrivati solo dei messaggi doppi, per il resto sempre tutto in ordine :OK)

Per curiosita che versione di phpbb state usando attualmente?
 
Salve, è dal 3 ottobre che non ricevo mail di notifica. Di nuovi messaggi alle discussioni da me sottoscritte ne sono arrivati.

Potete controllare ?

Grazie.
 
Re: Problema a ricevere la mail di notifica nuovo messaggio

Mi accodo pure io,
anche se ho già segnalato da diverso tempo in privato .
Fate presto !
 
Re: Problema a ricevere la mail di notifica nuovo messaggio

Mi aggiungo pure io.
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
eccomi anch'io, non ricevo le notifiche dal 14 Ottobre scorso .... e ho pure scrtitto allo staff tre settimane fa x segnalare la cosa :ka)
 
Top