Oggi salgo in macchina sulla 156 del mio vecchio (1,8 TS 130.000 km pack sport, cerchi da 16) e intanto che va inizio a sentire un CLONK cupo, secco e metallico provenire , almeno a mia impressione , dalla scatola del cambio...non lo faceva in momenti precisi ma "a caso", quando passavamo sullo sconnesso o sul pavè...oppure in rilascio da una frenata un po brusca...
Cosa può essere a vostro parere? Qualcuno ha avuto problemi simili? Domani temo che la si porterà in assistenza...pure io dovevo andarci venerdì per far cambiare il pannello porta posteriore sinistro (ha una imperfezione e lo cambio finchè è in garanzia,...), ma mi sa che la vettura sostitutiva me la ciula mio papà... :mad2) :rotolo)
Cosa può essere a vostro parere? Qualcuno ha avuto problemi simili? Domani temo che la si porterà in assistenza...pure io dovevo andarci venerdì per far cambiare il pannello porta posteriore sinistro (ha una imperfezione e lo cambio finchè è in garanzia,...), ma mi sa che la vettura sostitutiva me la ciula mio papà... :mad2) :rotolo)