Problema 147 con 240 km!! :|

PatTedD":2vx992uv ha detto:
WOW!!incredibile....io nn restito a tirare giu' l'acceleratore....

Eheh io si, e pensa che ho pure 30cv e una marcia in più di te....sai che fatica trattenersi! :)

Cmqe la mia ha cominciato a dare il meglio dopo i 25.000km.

M.

io la scaldo sempre bene prima di guidare come guido di solito tipo cn cambi di marcia molto veloci anche se a bassi giri(adoro il cambio di questa auto e' super preciso cambio cn un dito) :yep) :yep) ...l'unica cosa che mi fa davvero male e' salire la rampa del garage super inclinata a motore abbastanza freddo...nn posso fare altro che prenderla a motore su di giri e lasciare la frizione gradualmente e' il male minore credo...cmq credo che il motore sia il punto di forza di questa auto lavora davvero bene e che dal punto di vista meccanico sia davvero difficile fare danni(nn credo che per una tiratina possa aver fatto danni se uno poi sta li sempre a tirare cn motore nuovo allora e' un altro discorso)!!!cosa ci posso fare adoro questa auto dalla serie 0 e nn smettero' mai di credere in lei ed elogiarla...questo e' amore vero :26) :cupido) :cupido) :alfa) :cuore) :cuore)

PatTedD":1pug37t2 ha detto:
raggazi oggi sono stato in officina...allora il capofficina mi ha detto che lui nn sente nulla pero' nel caso io mi accorga che il rumore aumenta risolvono qualsiasi sia il problema..mi ha spiegato in pratica che la macchina essendo nuova e avendo stazionato per circa un mese prima di essere messa in marcia e' probabile che qualke cuscinetto tipo quello del reggispinta ancora nn abbia acquistato il suo giogo o qualke boccola(mi sono chiesto in mente "mica il cuscinetto acquista giogo??")per questo mi ha detto di camminarci su...mi rikiamera' lui settimana prox per sapere come va e per fissarmi l'appuntamento per risolvere un incoveniente sui sedili posteriori(si e' sciolto un elastico e si e' attaccato ai sedili posteriori sempre quando stazionava al sole ovviamente :mecry) :evil: )...ps troppo innamorato di sta macchina oggi 170 km in SS a 3500 giri...mostruosa... :26) :handclap) :handclap) :alfa) :alfa)

in pratica ti ha detto che sei un visionario e non ti sistemerà nulla....

ma dato che conosco il direttore generale dell'alfa caserta e provincia alla fine trovera' sistemera' tutto e chiedera' scusa !! :member) :member) :sadomaso)

PatTedD":fdcjsse2 ha detto:
ma dato che conosco il direttore generale dell'alfa caserta e provincia alla fine trovera' sistemera' tutto e chiedera' scusa !! :member) :member) :sadomaso)

beato te che tieni santi in paradiso, io ormai sono disperato, adesso sono alla frutta con gli xeno originali....