Problem spia airbag serie 1: mi confermate che si autoresetta?

pis-pis

Nuovo Alfista
20 Novembre 2005
1,463
0
36
in giro per il Piemonte...
Solito problema con la spia airbag. Ho il modello tre porte (serie 1) e ogni volta che sposto in avanti il sedile guidatore poi si accende la spia.
Fin qui poco problema. Agendo sul filo dell'airbag sotto il sedile relativo (tirandolo o lasciandolo più lasso) la spia poi si spegne.
Ma mi confermate, che a differenza della serie zero, poi la centralina una volta eliminata appunto l'accensione della spia riconosce effettivamente l'airbag e non bisogni invece andare in officina per far resettare il tutto?

Io la so così, ma voglio esserne sicuro visto che è un dispositivo che mi può salvar la vita e non sarebbe simpatico che rimanesse chiuso se ne avessi bisogno.
Grazie. :ciao)

pis-pis":253xfvz4 ha detto:
Ma mi confermate, che a differenza della serie zero, poi la centralina una volta eliminata appunto l'accensione della spia riconosce effettivamente l'airbag e non bisogni invece andare in officina per far resettare il tutto?
non lo so
in ogni caso, anche se in centralina rimangono memorizzati gli errori, (che possono essere cancellati) gli airbag sono inattivi (tutti) solo se la spia gialla è accesa, non se un vecchio errore è memorizzato