Probema - sembra un trattore

maurizio.spatti

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
61
0
6
costa volpino (bg)
Ciao a tutti, ho una 147 jtd...
Ho un grosso problema, al minimo sembra un trattore, ha un rumore di vibrazioni all'esterno tipo gioco valvole. Sembra che il rumore venga per lo piu' dal alto destro del veicolo, dove ci sono le varie cinghie...

Cosa puo' essere?

Grazie Maurizio
 
alk147":2m9arh0x ha detto:
O.H.F.S. Tox-Sick":2m9arh0x ha detto:
oppure un 1.6 appena messo in moto.... :asd)
Eh, le punterie. ;)

IlFede":2m9arh0x ha detto:
ma nn guidiamo tutti dei trattori??? :asd)
No.
e aggiungerei "grazie a dio" :OK)
si si sfotti pure... :asd) ...intanto alla fine della fiera non siete ancora stati in grado di dirmi che problema ha quel famoso 1.6 :lol:
 
Ho avuto modo di guidare e.."ascoltare" un'Alfa GT, diverse 147 e Ypsilon. Tutte erano motorizzate con un recente JTD, con kilometraggio che, a seconda della macchina, variava da 1000 a 40000KM. Devo dire che il rumore similtrattore a cui ti riferisci è cosa comune e assolutamente normale per un Diesel. Ma non è la silenziosità il motivo per il quale si acquistano auto diesel giusto? :)
 
O.H.F.S. Tox-Sick":2yazgkyo ha detto:
alk147":2yazgkyo ha detto:
O.H.F.S. Tox-Sick":2yazgkyo ha detto:
oppure un 1.6 appena messo in moto.... :asd)
Eh, le punterie. ;)

IlFede":2yazgkyo ha detto:
ma nn guidiamo tutti dei trattori??? :asd)
No.
e aggiungerei "grazie a dio" :OK)
si si sfotti pure... :asd) ...intanto alla fine della fiera non siete ancora stati in grado di dirmi che problema ha quel famoso 1.6 :lol:

Sarà difficile trovare 1 diesel anche con reattore che sia meno rumoroso del mio scarico... :elio) poi se mi soffio il naso mi sa che siamo lì come sound.. ;) il problema è stato ampiamente spiegato,chi lo ha voluto capire lo ha capito,chi ha sbagliato officina pure.. :nod) :OK)
 
O.H.F.S. Tox-Sick":110nzlvp ha detto:
teknomotion":110nzlvp ha detto:
Sì ma questo continua anche dopo.. :D e cmq il mio non lo fa +... :culo) :p
continua finchè non è sovrastato dal fischio della turbazza :sarcastic)

La prox volta che vado al palazzetto mi porterò 1 bella turbazza,sai com'è..quando non c'è + il fiato.. :asd)
 
O.H.F.S. Tox-Sick":gi4wbmm4 ha detto:
si si sfotti pure... :asd) ...intanto alla fine della fiera non siete ancora stati in grado di dirmi che problema ha quel famoso 1.6 :lol:
E' difficile fare gli indovini non avendo sentito il motore.
Inoltre mi pare che le spiegazioni ci siano state, poi sta a chi le ascolta capirle.
 
Top