Probabile problema sensore di giri

agogiordy

Nuovo Alfista
8 Novembre 2011
1
0
1
Salve a tutti,
ho una 147 1.6 benzina 120cv con 86.000 Km,
è da qualche settimana che non parte se il motore è caldo. Da freddo parte, ma dopo averci fatto una ventina di km e spengo il motore, dopo non si riaccende. Sono costretto a spingere l'auto e a farla accendere tenendo la marcia inserita e alzando la frizione!...

Ho controllato la batteria di alimentazione e sembra buona ancora (l'ho cambiata un anno fa, anche se non è una di marca).....
...mi dicono che potrebbe essere questo sensore di giri......voi che ne dite?
 
Top