Railman":3tlzxs74 ha detto:Prendi il cinquino 1.2 che è un assegno circolare, e tanto costa come la panda 100hp.
Ot: railman la tua firma mi fa morire :rotolo)
Railman":3tlzxs74 ha detto:Prendi il cinquino 1.2 che è un assegno circolare, e tanto costa come la panda 100hp.
sembra mac di CSI NY :rotolo)Alucard":xye5aq7o ha detto:Railman":xye5aq7o ha detto:Prendi il cinquino 1.2 che è un assegno circolare, e tanto costa come la panda 100hp.
Ot: railman la tua firma mi fa morire :rotolo)
d'oh..cosa fa ridere? gli optionals?alfa147":1nx9rdt4 ha detto:sembra mac di CSI NY :rotolo)Alucard":1nx9rdt4 ha detto:Railman":1nx9rdt4 ha detto:Prendi il cinquino 1.2 che è un assegno circolare, e tanto costa come la panda 100hp.
Ot: railman la tua firma mi fa morire :rotolo)
falconero79":1bvdzv25 ha detto:riuppo la mia vecchia discussione...
per la seat ibiza credo sia giunto il momento... lei va... però sta diventando sempre peggio...
tempo fa ero andato a sentire in fiat... bene..
con la panda 100 hp non c'è l'incentivo alla rottamazione perchè supera i 140 g/km di co2 :cry: quindi non conviene...
la panda panda... beh costa tanto e non li vale tutti quei soldi...
oggi sono andato a vedere la nuova agila e la corsa... bene:
la 1.2 enjoy tutta accessoriata full viene 11.700 :?: direi ottimo...
la corsa 1.2 enjoy viene circa 1000 euro in più.... con radio mp3, cerchi in lega ed ha tutti i dispositivi di sicurezza di serie
quindi con 12500 mi porto a casa una signora macchinetta.... vedremo..
che dite?