Probabile futura Golf MKVI!

Friendevil":3aksi9ni ha detto:
Molto meglio dell'attuale :OK)

quoto in toto :OK)

però...il progetto è stato chiuso nel 2002 e la commercializzazione è iniziata nel 2003...siamo prossimi ai 3 anni, il rest non è lontano....
per il family feeling: normalmente serve per creare l'effetto alone dal modello più grande sui più piccoli (effetto wannabe... :asd) ) e, in generale, non è una brutta cosa....imho...il brutto è quando auto di marche diverse si somigliano............ :asd)

proprio l'altro giorno notavo la nuova civic...beh, dopo la leon anche questa copia la maniglia delle porte posteriore dalla nostra.... :D , la mizzubisci colt cz3 dietro è la copia morphata con fotoskiop....la serie 1 ha il giroporte posteriore della nostra...se la fiat si facesse pagare le royalties...
 
a me piace e non poco spero che la metteranno fuori perchè secondo me è la più belle delle golf che abbiano mai fatto!! sono ok anche le fiancate spigolose e bombate!!! :OK)
 
@V6Boss:

Complimenti firma molto fantasiosa..... :sarcastic)
Non ho nulla contro le tedesche a parte il fatto che sono tedesche ma per piacere dai storpiare così un motto Italiano mi sembra da invidioso :nod)
 
Finalmente, sei il primo a dirmi qualcosa...
Cmq l'ho messo perchè Lapo l'ha rubato ad un certo Adolf Hittler, che per primo l'ha usato per la presentazione del Maggiolino VW.
Era solo per ricordare che l'avete rubato ai tedeschi!!!
:ciao) :ciao) :ciao)
 
Mah, io non mi sento di aver rubato niente a nessuno. :ka)
Se proprio qualcuno ne ha fatto un motto è lapo.

Tra l'altro credevo che quella massima fosse riferita al bere vino buono, che l'abbia detta Hitler è la prima volta che lo sento.
 
L'ho letta su un libro che parlava di auto che hanno fatto la storia (me lo sarei comprato pure io, ma costa 150 euro, è un mattone), ero in caserma nella sala attesa e mi sono messo a leggere questo libro, quando arrivo al Maggiolone, con la foto storica dei 3 Maggioloni, Hittler ed un corteo dietro, dove poi lui spiega perchè è stato creato (voleva che tutti in Germania potessero permettersi un'auto, VW=auto del popolo) e conclude criticando le auto straniere dicendo "la vita è troppo breve per non guidare auto tedesche".
:ciao) :ciao) :ciao)

Ps: Potete crederci oppure no, a me non cambia.
 
v6Boss":19bu0k3k ha detto:
Finalmente, sei il primo a dirmi qualcosa...
Cmq l'ho messo perchè Lapo l'ha rubato ad un certo Adolf Hittler, che per primo l'ha usato per la presentazione del Maggiolino VW.
Era solo per ricordare che l'avete rubato ai tedeschi!!!
:ciao) :ciao) :ciao)

Ti aspettavi che qualcuno iniziasse ad offendere? :p

Certo che l'avevo notata ma ho volutamente evitato di dire qualcosa...anche e soprattutto x' non me ne frega nulla :asd)

Tra l'altro il fatto che tu l'abbia messa potrebbe essere passibile di intervento da parte dei mod visto che volutamente cerchi di scatenare un flame... :ka)

Oltre a questo vorrei domandarti x' ci si deve dividere in italianofili e esterofili?
Io x il fatto di avere un AlfaRomeo dovrei essere italianofilo?
 
Sinceramente non mi interessa chi l'ha detto per primo e a proposito di cosa, per cui non vedo perchè non crederti.

Poi da quando l'ho letto la prima volta ho pensato che se invece di inventarsi frasi ad effetto si muovessero a fare prodotti davvero di qualità superiore agli altri allora sarebbe sì che una buona pubblicità.
 
apparentemente la cosa è nata riguardo al "vino cattivo" o comunque mediocre
non sono certo fosse hitler però, quindi la citazione firmata è probabilmente errata

è stata attribuita a lui, a lessing... insomma a chiunque avesse scritto due righe :p
probabilmente è di goethe


la frase è poi diventata adattabile a molte cose :)
 
apparentemente la cosa è nata riguardo al "vino cattivo" o comunque mediocre
non sono certo fosse hitler però, quindi la citazione firmata è probabilmente errata

è stata attribuita a lui, a lessing... insomma a chiunque avesse scritto due righe :p
probabilmente è di goethe


la frase è poi diventata adattabile a molte cose :)
 
Ritorniamo in topic...

Mi sembra palesemente un fotomontaggio, usato prendendo i fari anteriori dalla polo e quelli posteriori dalla nuova Passat... :nod)

Comunque il risultato di per se è valido, mi sembra comunque molto bella, come lo è l'attuale serie V (anche se la IV era forse un po' più personale). :OK)

Comunque il family feeling delle ultime VW mi piace molto... Io ho la Polo IV serie, e l'ultimo restyling fatto mi sembra abbia reso l'auto ancora più personale e un po' più cattiva. :OK)
 
soloalfa":3da271dn ha detto:
Certo!é un fotomontaggio!Però dovrebbe anticipare + o - in modo veritiero il design della futura Golf VI. :OK)

Secondo me è ancora troppo presto... vedrai quanti ne vedremo nel corso dei prossimi mesi di fotomontaggi di questo tipo! ;)
 
Top