Probabile futura Golf MKVI!

Molto meglio dell'attuale :OK)

Cmq è troppo presto x dire che sarà così...cavolo è appena uscita la V...mancano almeno 4 anni prima che esca la VI :nod) :nod) :nod)

Forse il restyling,se lo fanno potrà essere così,ma non credo x' ci sono troppe cose che cambiano :OK)
 
di già??? significa che la 5 non va poi tanto bene come vendite :ka)

anche se mi sembra più un restiling che un modello totalmente nuovo.... sebbene totalmente rivisto...

ha adottato la piega in fiancata in stile 147 :mad2)
 
si un restyling è molto improbabile ma impossibile non è. Non conosco bene la differenza tra Jetta e Golf ma la Jetta ha già la fiancata simile cioè con la piega. Il portellone e il frontale non sono un grosso problema. Perciò un restyling non è del tutto da escludere.
 
falconero79":1g02996r ha detto:
di già??? significa che la 5 non va poi tanto bene come vendite :ka)

anche se mi sembra più un restiling che un modello totalmente nuovo.... sebbene totalmente rivisto...

ha adottato la piega in fiancata in stile 147 :mad2)

Allora il restyling per la Golf attuale,è già previsto!Adotterà la calandra cromata come la Jetta,la Passat e la R32 e dietro cambierà la fanaleria,adottando i fari a led come su tutte le nuove VW! :OK)
 
bella...

X quelli che dicono che son tutte =...è un family feeling...

Anche alfa ha 5 vetture a listino...di cui 3 con 6 tondi anteriori, 2 con il medesimo muso, 2+2 con gli stessi interni...

Le fanno tutti queste cose...
 
Mollan":1ylukx2d ha detto:
bella...

X quelli che dicono che son tutte =...è un family feeling...

Anche alfa ha 5 vetture a listino...di cui 3 con 6 tondi anteriori, 2 con il medesimo muso, 2+2 con gli stessi interni...

Le fanno tutti queste cose...

è infatti è un vero schifo... chiamamolo con il vero nome e cioè RISPARMIO
 
saranno contenti i proprietari di come tiene il valore l'auto...
neanche uscita già han fatto modifiche, poi cambio allestimenti, ora già si parla di restyling e pure le immagini golf 6...
sui valori usato queste cose pesano
 
Top