Ciao a tutti,
è da un po di tempo che la mia nasona fa dei rumori all'accensione, allo spegnimento e verso i 1200-1300 giri si sente uno "sborbottio" che proviene da sotto la macchina. All'inizio pensavo fosse qualche supporto che si fosse rotto o svitato, ma il mec. l'ha messa sul ponte e mi ha fatto sentire che è il catalizzatore ko.
Mi ha già anticipato che per cambiarlo e metterne uno nuovo il prezzo è molto :up)
Qualche consiglio ?
Ho visto dal sito della BRAIN che alcuni catalizzatori vengono rigenerati?
In altre discussioni qualcuno ha "eliminato" il catalizzatore sostituendolo con un tubo dritto...(?)
Inoltre vi chiedo da cosa può dipendere questa rottura...
Attendo numerose risp.
Grazie!
:ciao)
è da un po di tempo che la mia nasona fa dei rumori all'accensione, allo spegnimento e verso i 1200-1300 giri si sente uno "sborbottio" che proviene da sotto la macchina. All'inizio pensavo fosse qualche supporto che si fosse rotto o svitato, ma il mec. l'ha messa sul ponte e mi ha fatto sentire che è il catalizzatore ko.
Mi ha già anticipato che per cambiarlo e metterne uno nuovo il prezzo è molto :up)
Qualche consiglio ?
Ho visto dal sito della BRAIN che alcuni catalizzatori vengono rigenerati?
In altre discussioni qualcuno ha "eliminato" il catalizzatore sostituendolo con un tubo dritto...(?)
Inoltre vi chiedo da cosa può dipendere questa rottura...
Attendo numerose risp.
Grazie!
:ciao)