Diabolik":1b90tgmq ha detto:se dice che non gli interessa lo spazio più di tanto, fagli cercare in giro una GT3.2 che è la migliore alfa degli ultimi 15 anni
per non dire che è tra le migliori alfa di sempre...
Diabolik":1b90tgmq ha detto:se dice che non gli interessa lo spazio più di tanto, fagli cercare in giro una GT3.2 che è la migliore alfa degli ultimi 15 anni
rugantino82":1x7nnw76 ha detto:credo che i 165 cv del jts vanno bene per un'ultra cinquantenne quindi spero x la 156.
SS 65 is my home":39103oqs ha detto:rugantino82":39103oqs ha detto:credo che i 165 cv del jts vanno bene per un'ultra cinquantenne quindi spero x la 156.
Considerando che la 156 offre anche il "minibusso" da 190 cavalli...perchè non un bel V6?
rugantino82":2jykp3hf ha detto:non so tu ma io ho avuto l'onore di vederla girare a in pista a vallelunga.....te la ricordi la for cougar v6?? sai che gli ha fatto?
beh a roma diciamo "ja scartavetrato la fiancata"
x i moderatori: posso dirlo vero? non credo di essere andato contro il regolamento. erano in pista....
rugantino82":zergbnhg ha detto:cougar v6 vs 156 v6......in pista a vallelunga.......la ford non riusciva a tenere il passo dell'alfa, eppure entrambe sono 2.5 litri 6 cilindri no?
il cougar dovrebbe avere un comportamento più prestante e sportivo visto che è un coupè invece....la berlina italiana ha detto il fatto suo.....