probabile cambio per il mio vecchio

allora....mi state istigando a convincere il "vecchio" al v6....mi immagino mio padre....col Busso sotto al cofano quello è capace che si becca un verbale per volo radente non autorizzato. :asd) :asd) credo che i 165 cv del jts vanno bene per un'ultra cinquantenne quindi spero x la 156.
p.s. un'giorno ce l'avro anche io un'alfa col v6 busso. :elio) :elio)
 
bah...che ti devo dire....uso prettamente cittadino e quindi consumi da space shuttle....bollo da capogiro....credo che sia per questo che non ha preso il v6 in considerazione. l'obbiettivo mio comunque è quello di non fargli vendere l'anima ai krukki.
se lo fa mi crolla un mito. in fondo è stato lui l'uomo che m'ha stampato nella mente la croce e il biscione!
ma dalle ultime...ergo 156 jts....e sicuro al 90% che rimane in alfa
 
non so tu ma io ho avuto l'onore di vederla girare a in pista a vallelunga.....te la ricordi la for cougar v6?? sai che gli ha fatto?
beh a roma diciamo "ja scartavetrato la fiancata"

x i moderatori: posso dirlo vero? non credo di essere andato contro il regolamento. erano in pista....
 
ragazzi è fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il "vecchio s'è preso la 156!!!!!!!!!
:X) :X) :X) :26) :26) :26) :capotto) :capotto)
ce l'ho fatta......la battaglia contro la tentazione krukka è vinta!!!!!!!!!
lunedì andranno a fare il passaggio, dopodichè si effettueranno cambio olio filtri e gomme, e dal carrozza per quelle ammaccaturine di parcheggio
l'amata 164 dopo anni di onorata carriera l'abbiamo mandata in pensione......ora godra di un meritato riposo...il riposo del guerriero, ragazzi è stata una macchina favolosa!
cmq appena pronta, lavata e stirata posterò le foto (veramente devo ancora postare quelle della mia nasona ma qua tra lavoro e pioggia non trovo mai il tempo, spero di non essere :sadomaso) )

cmq
obbiettivo n.1 - bendare il vecchio
obbiettivo n.2 - imbavagliarlo
obbiettivo n.3 - ammanettarlo al termosifone di casa
obbiettivo n.4 - fregargli la 156 x farmi un bel giretto x roma co la donna :elio) :elio) :elio) :elio)
 
obbiettivo n.1 - bendare il vecchio
obbiettivo n.2 - imbavagliarlo
obbiettivo n.3 - ammanettarlo al termosifone di casa
obbiettivo n.4 - fregargli la 156 x farmi un bel giretto x roma co la donna

:rotolo) :rotolo) :OK)

cmq
ma la 164 finisce dal demolitore??? :cry:

qui ci devi MOLTE foto!! :p :D








e complimenti!!! :clap)
 
si...dal demolitore...ma ho conservato la reliquia....
x le foto è più che promesso....devo trovare una mezza giornata libera, lavare le alfa, fare le foto, e capire come caricarle.
cmq giuro che le posterò....promesso
 
rugantino82":2jykp3hf ha detto:
non so tu ma io ho avuto l'onore di vederla girare a in pista a vallelunga.....te la ricordi la for cougar v6?? sai che gli ha fatto?
beh a roma diciamo "ja scartavetrato la fiancata"

x i moderatori: posso dirlo vero? non credo di essere andato contro il regolamento. erano in pista....

bhe non so ...

a che alfa ti riferisci?cioè ce motore aveva?

la cougar a solo 170 cavalli
 
cougar v6 vs 156 v6......in pista a vallelunga.......la ford non riusciva a tenere il passo dell'alfa, eppure entrambe sono 2.5 litri 6 cilindri no?
il cougar dovrebbe avere un comportamento più prestante e sportivo visto che è un coupè invece....la berlina italiana ha detto il fatto suo.....
 
rugantino82":zergbnhg ha detto:
cougar v6 vs 156 v6......in pista a vallelunga.......la ford non riusciva a tenere il passo dell'alfa, eppure entrambe sono 2.5 litri 6 cilindri no?
il cougar dovrebbe avere un comportamento più prestante e sportivo visto che è un coupè invece....la berlina italiana ha detto il fatto suo.....

forse la cougar non andava bene...ha un mucchio di problemi quella macchina in pratica se non è settata bene funziona tipo avesse 12 valvole :)
 
Top