probabile cambio per il mio vecchio

R

rugantino82

Guest
bene signori....è giusto che renda noto che la passione per l'alfa romeo me l'ha attaccata mio padre. lui ha iniziato a 20 anni a fregare la mitica giulia 1.6 di mio nonno per andarci in giro a fare il coatto :elio) (beato lui che l'ha guidata)
dopodichè è stata la volta di un'alfasud 1.3 color crema; alfa 75 1.8 i.e
e ora alfa 164 2.0 ts che dopo la bellezza di 270.000 km (ma di motore sta ancora divinamente) è ora di mandarla in pensione.
purtroppo la vecchiaia gioca brutti scherzi in quanto mio padre sta pensando di prendersi una krukkomobile!
ovviamente se lo fa lo crocifiggo a testa in giù...quindi ho iniziato l'opera di convincimento per riportarlo sulla retta via.
vi terrò aggiornati.........ma dalle ultimissime novità sembra che domani si va a vedere una 156 2.0 restilyng :elio) :elio) :elio)
 
rugantino82":155fjrje ha detto:
purtroppo la vecchiaia gioca brutti scherzi in quanto mio padre sta pensando di prendersi una krukkomobile!
ovviamente se lo fa lo crocifiggo a testa in giù...quindi ho iniziato l'opera di convincimento per riportarlo sulla retta via.
vi terrò aggiornati.........ma dalle ultimissime novità sembra che domani si va a vedere una 156 2.0 restilyng :elio) :elio) :elio)
Ah beh se parliamo di 156 allora può essere giusto cercare di convincerlo... mentre se si parlava di 159, forse faceva bene a prendere qualche "krukkomobile"... :shrug03)
 
è stata la mia prima opera di convincimento, sai che m'ha risposto?
"è troppo grossa....ormai te e tuo fratello ve ne andate x cavoli vostri e a me che giro solo con tua madre mi serve una macchina più piccola della 166"
bene...vorrà dire che proverò a convincerlo per un' alfa spider 2000....rossa magari!! :elio) :elio)
 
ragazzi però se non riesco nell'impresa di convincimento non mi frustate.......vero che non mi frustate?? eh?
 
gtv...io ho convinto mio padre...anche lui alfista e non se ne è pentito, anche xkè doveva esser la mia prima macchina. Così ora lui va in giro col gtv e io con la 156 :asd)
 
rugantino82":cht9kj8m ha detto:
ragazzi però se non riesco nell'impresa di convincimento non mi frustate.......vero che non mi frustate?? eh?

uhm non lo so, magari solo una o due :sadomaso) ci starebbero!!!

:asd) :crepap) :fluffle)

cmq vai di 156 restyling!!!! :OK)
 
GT
look.gif
 
se dice che non gli interessa lo spazio più di tanto, fagli cercare in giro una GT3.2 che è la migliore alfa degli ultimi 15 anni ;)
 
Diabolik":2anlsrqp ha detto:
se dice che non gli interessa lo spazio più di tanto, fagli cercare in giro una GT3.2 che è la migliore alfa degli ultimi 15 anni ;)

quoto. tanto se gira solo con tua madre un coupè 3 porte non gli crea problemi.. e di baule all'occorrenza ne ha. ;)
 
yugs":sni0ncec ha detto:
Diabolik":sni0ncec ha detto:
se dice che non gli interessa lo spazio più di tanto, fagli cercare in giro una GT3.2 che è la migliore alfa degli ultimi 15 anni ;)

quoto. tanto se gira solo con tua madre un coupè 3 porte non gli crea problemi.. e di baule all'occorrenza ne ha. ;)

idea MOLTO bella!!! cavolo che macchina!!! :sbav)
 
ultimissime notizie:
siamo appena tornati dal visionare la 156, 2.0 jts - argento metallizzato, interni in pelle rossa....38000 e passa km, inizio 2004, tagliandata alfa.
è di un signore anziano che quando non la usa la tiene nel box :elio)
secondo me quel motore non ha mai visto il contagiri andare sopra i 4500.
C'è solamente qualche piccolissima ammaccatura di sportellate di parcheggio.
Ragazzi....gli è piaciuta!!!!!!! :nod) :26) ....forse ce l'ho fatta..... :26)
sicuramente contratteranno sul prezzo xchè a mio giudizio è un'anticchia elevato, ma l'ha visionata anche il nostro mecca di fiducia e ha detto che li vale tutti, gomme a parte che sono da cambiare
speriamo bene.......
 
rugantino82":3cok26w6 ha detto:
gomme a parte che sono da cambiare
usa l'argomento per contrattare sul prezzo, se le gomme sono sotto il 40% puoi chiedere che ti scali almeno la cifra che serve per cambiarle (è un inizio)
 
rugantino82":2vuvyk1w ha detto:
ultimissime notizie:
siamo appena tornati dal visionare la 156, 2.0 jts - argento metallizzato, interni in pelle rossa....38000 e passa km, inizio 2004, tagliandata alfa.
è di un signore anziano che quando non la usa la tiene nel box :elio)
secondo me quel motore non ha mai visto il contagiri andare sopra i 4500.
C'è solamente qualche piccolissima ammaccatura di sportellate di parcheggio.
Ragazzi....gli è piaciuta!!!!!!! :nod) :26) ....forse ce l'ho fatta..... :26)
sicuramente contratteranno sul prezzo xchè a mio giudizio è un'anticchia elevato, ma l'ha visionata anche il nostro mecca di fiducia e ha detto che li vale tutti, gomme a parte che sono da cambiare
speriamo bene.......

bel lavoro :OK)

poi foto!! ;)
 
Top