probabile acquisto xenon

jeanluc

Nuovo Alfista
14 Novembre 2005
195
0
16
Naples
Pensavo di regalarmi (money permettendo) un kit conversione per fari xenon
penso che la gradazione più adatta sia 6.000k . Io ho una 147 restayling del 2005 quindi devo prendere gli H7R giusto ? dove posso controllare sul manuale ?

Ho visto che c'è stato un recente acquisto comunitario da ob2dworld , sono buoni quei kit ?

Se c'è qualkuno che li deve prendere possiamo fare un nuovo acquisto comunitario.



P.s. spero sia la sezione giusta
 
Steg":3ms3yl24 ha detto:
Anche io li vorrei prendere money permettendo.... :mecry2)


già siamo in due, meglio di niente........vediamo se si aggiunge qualchun altro, più ne siamo e più possiamo risparmiare
 
ho letto un annuncio non mi ricordo dove su internet ed ho contattato il venditore. lui le fa 150€ compreso di spedizione con paccocelere1 gradazioni da 4.300k a 10.000k. solito kit con due ballasta due lampade ecc. granzia di 12mesi . Però è stato un pò vago sulla marca del produttore, mi ha detto che loro le prendono da questa ditta tedesca, che fa anche gli xenon originali per mercedes e audi ed infatti le vendono anke loro. mi ha detto che questa ditta lavora per la Hella o una cosa del genere. Però ho visto che qui sono riusciti a prenderle a 85€ mi pare , più 10€ di spedizione ma ne erano in parecchi
 
si la tua monta le H7R e la gradazione 6000K è perfetta, nona ndare oltre perchè maggiore è la colorazione e minore è la visibilità, io ho le 7000K e da poco mi son comprato delle lampade 6000K che monterò a breve ;)
 
DevilBoss86":ybzxj4d0 ha detto:
si la tua monta le H7R e la gradazione 6000K è perfetta, nona ndare oltre perchè maggiore è la colorazione e minore è la visibilità, io ho le 7000K e da poco mi son comprato delle lampade 6000K che monterò a breve ;)


si infatti, io all'inizio volevo prenderle gradazione tipo 5.000k che sono più luminose ma esteticamente forse meno belle delle 6.000k che hanno anche un riflesso azzurrino.

Ho visto che sei di Napoli , tu dove le hai prese e a quanto ?
 
ho visto che c'è un topic aperto per un acquisto comunitario di kit xenon a prezzo buono, ma è un prodotto cinese e sarò in errore io ma...........non voglio un prodotto cinese...........per questo volevo acquistare da un altro produttore
 
jeanluc":lrjb3dq7 ha detto:
ho visto che c'è un topic aperto per un acquisto comunitario di kit xenon a prezzo buono, ma è un prodotto cinese e sarò in errore io ma...........non voglio un prodotto cinese...........per questo volevo acquistare da un altro produttore
Be non vorrei illuderti ma ormai tutti i prodotti di questo tipo vengono da li...
;)
 
jeanluc":2n4r7lbb ha detto:
ho visto che c'è un topic aperto per un acquisto comunitario di kit xenon a prezzo buono, ma è un prodotto cinese e sarò in errore io ma...........non voglio un prodotto cinese...........per questo volevo acquistare da un altro produttore

Mi spiace ma allora rassegnati perché quel tipo di elettronic solo ed esclusivamente da li...
 
siete sicuri, l'unico che ho contattato fino ad ora mi ha assicurato che quelli che vende lui sono prodotti in germania
 
Top