Probabile acquisto GT 3.2 V6

GTpassion82":367yb9df ha detto:
ck....sarà 2004...................e se è ferma da oltre 4 anni???

Si, infatti è del 2004.Ha marciato anche se ha pochi chilometri(da verificare!). Avevo comunque preso io un abbaglio colossale, nel senso che visitando il venditore ho fatto confusione tra le varie vetture(tutte molto nuove) presenti.
Il prezzo è molto interessante. Oltretutto,......consideriamo che è ormai un'auto fuori produzione.
Purtroppo, aggiungo io.

In tal caso verifica la distribuzione. Se ha più di 80k km o 4 anni ti conviene rifarla, soprattutto se è stata ferma a lungo.

Per il resto COMPRALA, non te ne penti di certo.
Saluti

se 'e del 2004 sei a tiro con la distribuzione anche xche se e' stata cosi tanto ferma.. li ci vorrebbe una bella ocntrollata al motore ai km relai ed eventuali fuori giri
poi i punti deboli sono quelli della 147

Bhe insomma da ferma non e' che adesso cinghie e tendicinghie vanno a farsi benedire.

La mia ha 53 mesi e 49.000Km e dall'ultimo tagliando e' emerso che le cinghie sono ancora in perfette condizioni.

Se l'auto e' stata tenuta al riparo credo possa tirare avanti almeno un altro anno prima di rifare la distribuzione (costo minimo 1100 euro in su)

Franzzz":twrayopt ha detto:
Bhe insomma da ferma non e' che adesso cinghie e tendicinghie vanno a farsi benedire.

La mia ha 53 mesi e 49.000Km e dall'ultimo tagliando e' emerso che le cinghie sono ancora in perfette condizioni.

Se l'auto e' stata tenuta al riparo credo possa tirare avanti almeno un altro anno prima di rifare la distribuzione (costo minimo 1100 euro in su)

mariano, quello che al raduno di quarto d'altino aveva il gta grigio, giorni fa ha rifatto la distribuzione con 800 e rotti euro... non so da chi però... se ti interessa chiedi a lui...

Franzzz":289h8hwj ha detto:

Il fatto è che indipendentemente dal chilometraggio, dopo tot tempo la gomma tende ad indurirsi ed è piu' soggetta a cedimenti

Qix":1615b6no ha detto:
Franzzz":1615b6no ha detto:

Il fatto è che indipendentemente dal chilometraggio, dopo tot tempo la gomma tende ad indurirsi ed è piu' soggetta a cedimenti

Si dopo 6-7 anni e magari parcheggiata all'aperto sono daccordo.
Ma in 4 anni e tenuta in un box (vedi mio esempio) le cnghie sono ancora perfette.

ANDREA147NERA":3a0ktbwt ha detto:
Franzzz":3a0ktbwt ha detto:

mariano, quello che al raduno di quarto d'altino aveva il gta grigio, giorni fa ha rifatto la distribuzione con 800 e rotti euro... non so da chi però... se ti interessa chiedi a lui...

Lo so dove e' stato.
BGF di Padova.
Per quella cifra non credo proprio abbia cambiato anche la pompa acqua....
Poi ho scoperto che non lavorano benissimo.

ceftriaxone":3n9n6u7r ha detto:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=139953114

Un pazzo che ha modificato il 3.2 fino a renderlo inutilizzabile su strada....anche se in pista penso che sia da impazzire!! :eek:hmamma)

:eek:ld) :eek:ld)

gia' ampiamente discusso di questa inserzione

-Principe-":22ulb4zj ha detto:
4-5 anni e la cinghia va fatta. Usata in città o in climi rigidi meglio prima. Poi non è che vedi la cinghia creparsi o cambiare colore prima che sgrani un dente e faccia partire valvole & co.

Tutto si puo' rompere anche il giorno dopo se e' per questo.
Specie elementi sollecitati come le cinghie di distribuzione.
Tuttavia da un controllo fatto da esperti si vede comunque il grado di usura e dare un giudizio non sommario pero' piu' che valido sullo stato sia d'usura (si vede) che se sono presenti micro fratture che fanno pensare che la gomma si stia frantumando.

Ho V6 dal 1998 e non ho mai fatto nulla prima di 80.000Km per 6/7 anni.
Forse mi e' sempre andata bene poiche' l'auto e' sempre in box e non mi capita mai di essere in citta' super affollate !

Franzzz":2ofxs8j4 ha detto:
Tutto si puo' rompere anche il giorno dopo se e' per questo.

non disquisivo di questo argomento, che meriterebbe altre considerazioni

Specie elementi sollecitati come le cinghie di distribuzione.
Tuttavia da un controllo fatto da esperti si vede comunque il grado di usura e dare un giudizio non sommario pero' piu' che valido sullo stato sia d'usura (si vede) che se sono presenti micro fratture che fanno pensare che la gomma si stia frantumando. )

quello significherebbe rottura certa, ma non esclude cedimenti dovuti a perdita di tensione (non si romperà ma sgrana, e l'effetto è lo stesso

Ho V6 dal 1998 e non ho mai fatto nulla prima di 80.000Km per 6/7 anni.
Forse mi e' sempre andata bene

credo anch'io :nod)