Io, da alfista, della nuova A4 e di qualunque altra tedescata me ne disinteresserei alla grande!!
Lorenzo":3h7vcg3i ha detto:tcpma":3h7vcg3i ha detto:ma non credo che tutti quelli che comprano auto vogliano avere un kart sotto il sedere..
se no marche come Fiat e Toyota come vivrebbero?
infatti hai ragione, tutti quelli che non comprano alfa romeo non vogliono kart sotto il sedere... un cliente alfa romeo vuole qualcosa di diverso sotto il profilo di guida che ora non riesce ad offrire
tcpma":2ytgovdm ha detto:Lorenzo":2ytgovdm ha detto:tcpma":2ytgovdm ha detto:ma non credo che tutti quelli che comprano auto vogliano avere un kart sotto il sedere..
infatti hai ragione, tutti quelli che non comprano alfa romeo non vogliono kart sotto il sedere... un cliente alfa romeo vuole qualcosa di diverso sotto il profilo di guida che ora non riesce ad offrire
bè come piacere di guida,tenuta di strada et similia penso che Alfa Romeo sia a livello concorrenti. le manca un pò incisività nella sportività per alcuni modelli: mi sembra che il catastrofismo stia dilagando
io l'ho provata: non è una scheggia, ma quanto a comportamento del telaio è ineccepibileLorenzo":hvm4tofr ha detto:tcpma":hvm4tofr ha detto:Lorenzo":hvm4tofr ha detto:tcpma":hvm4tofr ha detto:ma non credo che tutti quelli che comprano auto vogliano avere un kart sotto il sedere..
bè come piacere di guida,tenuta di strada et similia penso che Alfa Romeo sia a livello concorrenti. le manca un pò incisività nella sportività per alcuni modelli: mi sembra che il catastrofismo stia dilagando
vai a prenotare una prova con la 159 1.9 JTD 150 cavalli
Lorenzo":1app3f3l ha detto:tcpma":1app3f3l ha detto:Lorenzo":1app3f3l ha detto:tcpma":1app3f3l ha detto:ma non credo che tutti quelli che comprano auto vogliano avere un kart sotto il sedere..
vai a prenotare una prova con la 159 1.9 JTD 150 cavalli
Diabolik":1x6p5sbl ha detto:più che quella, visto che la 147 di borghese ha solo 2 anni, io aspetterei l'anno prox quando sarà disponibile il 1.9 twin stagematteo8v":1x6p5sbl ha detto:io aspetterei la nuova a4
nuova versione del 1.9, con 2 turbine in serie tipo il -35d della bmwBorghese":2h0oj4wd ha detto:Il 1.9 twin stage cosa sarebbe?!?
InterNik":3sitv3wq ha detto:Sìsì... che supermacchina la 156... :asd)nikolas0071":3sitv3wq ha detto:159 2.4":3sitv3wq ha detto:Caro amico, pensaci bene.
O quantomeno provala per bene la 2.4
Non comprarla a scatola chiusa o solo dopo aver fatto il giro dell'isolato. La tua 147 è un peperino tutto adrenalina. La 2.4 nuova (e per nuova intendo la 210) dovrebbe essere abbastanza arzilla, ma vista la mole, provala bene !
La vecchia 2.4 (e per vecchia intendo la 200cv) ad esempio non ti avrebbe soddisfatto. Ormai l'ho soprannominata "chiodo di piombo".
Ciao
La 159 è troppo pesante, la mia 156 2000 JTS ha letteralmente umiliato in autostrada e in ripresa in salita una 159 1.9 JTS, da 90 km/h a 130 km/h tra le due macchine non c'è confronto, la 159 è troppo lenta rispetto alla 156...che umiliazione per la 159. :sarcastic)
Perchè dici "ancor più delicato"? Non mi sembra proprio che lo stracollaudato 1.9 abbia mai denunciato problemi rilevanti di affidabilità :shrug03)Borghese":3eu286ef ha detto:certo che se è cosi diversa la spesa riguardo i costi di gestione tra il 1.9 e il 2.4 opterò per il 1.9,magari quando uscira il biturbo,che mi sembra un buon compromeso,anche se non vorrei che l'aggiunta di una seconda turbina contribuisse a rendere ancora pu delicato il motore....speriamo non perda in affidabilità!
Borghese":krs4z33l ha detto:,anche se non vorrei che l'aggiunta di una seconda turbina contribuisse a rendere ancora pu delicato il motore....speriamo non perda in affidabilità!
nikolas0071":4ul2pots ha detto:InterNik":4ul2pots ha detto:Sìsì... che supermacchina la 156... :asd)nikolas0071":4ul2pots ha detto:159 2.4":4ul2pots ha detto:Caro amico, pensaci bene.
O quantomeno provala per bene la 2.4
Non comprarla a scatola chiusa o solo dopo aver fatto il giro dell'isolato. La tua 147 è un peperino tutto adrenalina. La 2.4 nuova (e per nuova intendo la 210) dovrebbe essere abbastanza arzilla, ma vista la mole, provala bene !
La vecchia 2.4 (e per vecchia intendo la 200cv) ad esempio non ti avrebbe soddisfatto. Ormai l'ho soprannominata "chiodo di piombo".
Ciao
La 159 è troppo pesante, la mia 156 2000 JTS ha letteralmente umiliato in autostrada e in ripresa in salita una 159 1.9 JTS, da 90 km/h a 130 km/h tra le due macchine non c'è confronto, la 159 è troppo lenta rispetto alla 156...che umiliazione per la 159. :sarcastic)
...certamente non è ridicola e goffa in dimensioni come la 159! Se volevano creare una berlina che rivoluzionasse il segmento, dovevano fare qualcosa di meglio rispetto anche alla mercedes che ha presentato la nuova Classe C che è nettamente più bella della 159. Io mi tengo la mia 156, non la cambierei mai per la 159. Nel campionato 2007 WTCC chi c'era? La 156 o la 159? Il prossimo anno faranno gareggiare quella goffaggine della 159 oppure ci sarà sempre la 156? :sarcastic)