Pro Evolutin 6 ... i miei goal

complimenti, hai la versione 360 o ps2 che dal video non si capisce?

alcuni sono notevoli, altri decisamente + comuni..diciamo che avrei sfoltito e lasciato solo i migliori..

il top è quello di testa in torsione,non m è mai capitato in 10 anni di we

Versione PC quasi tutti a livello campione nella ML
pure io son 10 anni che bazzico con We :crepap) io adoro il cucchiaio di messi su uscita del portiere :OK)
i replay me li ha fatti un amico visto che non ho connessione a casa :mecry)

Ne ho uno di pes 5 fatto da Emre con un pallonetto di rabona da fuori area su buffon ... veramente da sturbo totale :D

il cucchiaio è bello perchè molto da vicino!

sto pes 6 rulla, c'è poco da fare..se avevi la 360 ci facevamo qualche sfida online

Allora,due sono vizziati da evidente fuori gioco,un altro in contropiede è favorito da un evidente entrata da tergo..... :nono02)

CI VUOLE LA MOVVVIOLA IN GAMBO

:sarcastic)

E dire che non usavi neppure la Juve,ke,come noto, viene favorita anche alla Play :rotolo) :rotolo)

stefanodark":2ozhvplo ha detto:
belli... come si fa a montare i replay? io ho la versione di PES 6 su pc e vorrei mostrare anche i miei...

Dunque devi usare un programmino di grab del video in sostanza un software che registra quello che vedia video
dopo di che convertirlo nel formato che Youtube ti supporta ovviamente comprimendolo e upparlo :sarcastic)

Marco22":1vwrz0l8 ha detto:
E dire che non usavi neppure la Juve,ke,come noto, viene favorita anche alla Play :rotolo) :rotolo)

Io è da una vita che lo sostengo.
Infatti dal prossimo PES in uscita per rendere finalmente la cosa più chiara ed evidente a tutti nel menu delle opzioni ci sarà anche la seguente:

OPZIONE MOGGI: ON OFF

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

p.s.: e sono pure Juventino... :rotolo)