Ciao miky...stiamo attendendo la stessa macchina :elio) :elio) :elio)
Per mia fortuna l'ho trovata a km 0 perchè ne avevo bisogno in tempi urgentissimi e me la danno giovedi, a sei giorni dall'ordine.
Di nasone ne ho provate molte, con il jtd 115 ci sono andato fino in croazia e tornato, noleggiandola alla europe car per pochi euro (convenzione particolare del padre della mia tipa, meno di 200 euri per 12 giorni full con kasko e km illimitati) mentre l'anno prima ero andato fino a Tarifa facendo oltre 4000 km in spagna e francia con una golt serie IV TDI 110 cv...(sempre a tariffa "ultraleggera").
Ammetto che rispetto i limiti quindi non posso dirti che differenze portandole ai limiti di velocità o che, il tdi golf mi sembrava + brutale, il jtd molto + pastoso e continuo...per prestazioni assolute forse erano simili, anche se li ho provati a un anno di distanza l'uno dall'altro...
Di certo una cosa l'ho notata...la golf (che pure nella versione serie IV mi piace ancora molto) è una bella macchina che guidi...la 147 è una bella macchina che si lascia guidare, nel senso finsici per amarla, per le reazioni che da, per la tenuta di strada ecc ecc.
Sono convinto che non ti pentirai, la golf la compri, la 147 ti seduce, questo a mio parere.
:OK) :OK) :OK)
E non c'entra il secondo in + o in - su una pista, i 10 km orari in + o in - di velocità massima, i 5 cv in + o -...è un feeling del tutto diverso, ti dico solo che le macchine le avevo a noleggio : la golf l'ho sporcata da far schifo (spiaggia ecc ecc ) e l'ho fatta lavare solo alla fine delle 2 settimane, la nasona non potevo vederla sporca e visto che avevo il giardino con fontanella e canna nella casa in affitto in croazia, ogni sera al rientro dalle calette e strade sabbiose le davo una veloce spruzzata, almeno non le mancavo di rispetto. La prima volta che la mia tipa mi ha visto mi fa : "ho capito che non appena puoi la compri..." :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) Ci ho messo 11 mesi ma tra pochi giorni è mia :OK) :?: