Ragazzi sono su un pc con 3 profili e quello stronzo di mio fratello ha messo i privilegi da amministratore sul suo profilo e quindi sul mio non riesco a fare niente o quasi sul mio............come si tolgono?
stileitaliano78":3ssegycf ha detto:Ragazzi sono su un pc con 3 profili e quello stronzo di mio fratello ha messo i privilegi da amministratore sul suo profilo e quindi sul mio non riesco a fare niente o quasi sul mio............come si tolgono?
Yaco 147 T.I.":1y3e8mjm ha detto:stileitaliano78":1y3e8mjm ha detto:Ragazzi sono su un pc con 3 profili e quello stronzo di mio fratello ha messo i privilegi da amministratore sul suo profilo e quindi sul mio non riesco a fare niente o quasi sul mio............come si tolgono?
Se nn hai i privilegi sul tuo profilo nn puoi fare nulla... devi loggarti con il profilo "admin" (cioé quello di tuo fratello) e modificare i privilegi :OK)
Fai un tasto destro su risorse del computer.stileitaliano78":2jv35z62 ha detto:Yaco 147 T.I.":2jv35z62 ha detto:stileitaliano78":2jv35z62 ha detto:Ragazzi sono su un pc con 3 profili e quello stronzo di mio fratello ha messo i privilegi da amministratore sul suo profilo e quindi sul mio non riesco a fare niente o quasi sul mio............come si tolgono?
Se nn hai i privilegi sul tuo profilo nn puoi fare nulla... devi loggarti con il profilo "admin" (cioé quello di tuo fratello) e modificare i privilegi :OK)
Si questo l'avevo capito.......ma quando entro nel profilo di mio fratello dove devo andare per "settare" i privilegi o toglierli visto che li ha tutti lui! ???
InterNik":1x1ph492 ha detto:Fai un tasto destro su risorse del computer.stileitaliano78":1x1ph492 ha detto:Yaco 147 T.I.":1x1ph492 ha detto:stileitaliano78":1x1ph492 ha detto:Ragazzi sono su un pc con 3 profili e quello stronzo di mio fratello ha messo i privilegi da amministratore sul suo profilo e quindi sul mio non riesco a fare niente o quasi sul mio............come si tolgono?
Si questo l'avevo capito.......ma quando entro nel profilo di mio fratello dove devo andare per "settare" i privilegi o toglierli visto che li ha tutti lui! ???
gestione
utenti e gruppi locali
users
poi vai nella linguetta "membro di"
aggiungistileitaliano78":kh4zji6y ha detto:Ho trovato la sezione "membro di"....ma cosa devo fare dopo??? :boxe)
InterNik":is4q7a6d ha detto:aggiungistileitaliano78":is4q7a6d ha detto:Ho trovato la sezione "membro di"....ma cosa devo fare dopo??? :boxe)
avanzate
trova
clicchi su "adminsitrators"
OK
OK
Da qualsiasi profilo di un utente che fa parte del gruppo administratorsstileitaliano78":287j2uyv ha detto:InterNik":287j2uyv ha detto:aggiungistileitaliano78":287j2uyv ha detto:Ho trovato la sezione "membro di"....ma cosa devo fare dopo??? :boxe)
avanzate
trova
clicchi su "adminsitrators"
OK
OK
Scusami una cosa: ma questo procedimento lo devo fare dal profilo mio o quello di mio fratello che ha appunto i privilegi d'amministratore??