Privilegi da amministratore: come si tolgono?

stileitaliano78

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2007
70
0
6
Ragazzi sono su un pc con 3 profili e quello stronzo di mio fratello ha messo i privilegi da amministratore sul suo profilo e quindi sul mio non riesco a fare niente o quasi sul mio............come si tolgono?

stileitaliano78":3ssegycf ha detto:
Ragazzi sono su un pc con 3 profili e quello stronzo di mio fratello ha messo i privilegi da amministratore sul suo profilo e quindi sul mio non riesco a fare niente o quasi sul mio............come si tolgono?

Se nn hai i privilegi sul tuo profilo nn puoi fare nulla... devi loggarti con il profilo "admin" (cioé quello di tuo fratello) e modificare i privilegi :OK)

Yaco 147 T.I.":1y3e8mjm ha detto:
stileitaliano78":1y3e8mjm ha detto:

Se nn hai i privilegi sul tuo profilo nn puoi fare nulla... devi loggarti con il profilo "admin" (cioé quello di tuo fratello) e modificare i privilegi :OK)

Si questo l'avevo capito.......ma quando entro nel profilo di mio fratello dove devo andare per "settare" i privilegi o toglierli visto che li ha tutti lui! ???

stileitaliano78":2jv35z62 ha detto:
Yaco 147 T.I.":2jv35z62 ha detto:
stileitaliano78":2jv35z62 ha detto:

Si questo l'avevo capito.......ma quando entro nel profilo di mio fratello dove devo andare per "settare" i privilegi o toglierli visto che li ha tutti lui! ???
Fai un tasto destro su risorse del computer.
gestione
utenti e gruppi locali
users
poi vai nella linguetta "membro di"

InterNik":1x1ph492 ha detto:
stileitaliano78":1x1ph492 ha detto:
Yaco 147 T.I.":1x1ph492 ha detto:
stileitaliano78":1x1ph492 ha detto:

Fai un tasto destro su risorse del computer.
gestione
utenti e gruppi locali
users
poi vai nella linguetta "membro di"

Ho trovato la sezione "membro di"....ma cosa devo fare dopo??? :boxe)

InterNik":is4q7a6d ha detto:
stileitaliano78":is4q7a6d ha detto:
aggiungi
avanzate
trova
clicchi su "adminsitrators"
OK
OK

Scusami una cosa: ma questo procedimento lo devo fare dal profilo mio o quello di mio fratello che ha appunto i privilegi d'amministratore??

stileitaliano78":287j2uyv ha detto:
InterNik":287j2uyv ha detto:
stileitaliano78":287j2uyv ha detto:
aggiungi
avanzate
trova
clicchi su "adminsitrators"
OK
OK

Scusami una cosa: ma questo procedimento lo devo fare dal profilo mio o quello di mio fratello che ha appunto i privilegi d'amministratore??
Da qualsiasi profilo di un utente che fa parte del gruppo administrators

Ho fatto come dici tu ma per esempio se clicco sulla data mi esce la finestra con la scritta "non si ha il livello di privilegio richiesto per modificare l'ora del sistema" ...........sinceramente non capisco cosa possa essere!!! Aiuto :help) :help)

te devi fare questo procedimento dal profilo di tuo fratello, admin, però lo devi fare sul tuo nome utente!!

ossia, accendi il pc inserendi il nik di tuo fratello, poi quando sei nella sezione user della gestione dei computer, devi fare doppio clik sul tuo nome e aggiungerti come admin