Prison Break 4!

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
37
Napoli/Melissano (LE)
Ho appena visto la pubblicità, da giovedì 4 giugno alle ore 24 su italia uno ci sarà la 4a serie, finalmente!!!

Però, che orario del c......

E pensare che il giorno 5 ho pure un esame alle 9 di mattina :splat)
 
Infatti sempre i soliti orari del cavolo mettono.
Spero che questa volta sia una serie completa non come quella precedente che era praticamente mozzata, anche perche è l'ultima.
:(
 
E' completa ed effettivamente l'ultima.
Ci sono 22 episodi + 2.

Stagione SPLENDIDA!
Un pò forzata in certi frangenti ma veramente eccezionale. L'anno prossimo mi mancherà tantissimo :nod)
 
Friendevil":3w0l6c95 ha detto:
E' completa ed effettivamente l'ultima.
Ci sono 22 episodi + 2.

Stagione SPLENDIDA!
Un pò forzata in certi frangenti ma veramente eccezionale. L'anno prossimo mi mancherà tantissimo :nod)
E purtroppo non e neanche l'unica a sparire...
:(
 
Prison Break ! Bellissima serie, è un vero peccato che sia finita ma la storia ormai si era conclusa e continuare non aveva molto senso, anche visti gli ascolti deludenti registrati in america per quest'ultima stagione.Almeno P.B è finita regolarmente,io sto seguendo the sarah connor chronicles e purtroppo non ci sarà la terza stagione. :( causa ascolti bassi.
 
cmq a me spiace che termini, ma da un lato è meglio così, del resto tante altre serie televisive sono durate così a lungo da sputtanarsi, tipo la Squadra e DIstretto di Polizia, ma anche Carabinieri, alla fine son cessate perchè son cessati anche gli ascolti.

L'unica, che tra l'altro è una soap opera, che dura da secoli è beautifull :splat)
 
DevilBoss86":3rz1vt32 ha detto:
cmq a me spiace che termini, ma da un lato è meglio così, del resto tante altre serie televisive sono durate così a lungo da sputtanarsi, tipo la Squadra e DIstretto di Polizia, ma anche Carabinieri, alla fine son cessate perchè son cessati anche gli ascolti.

L'unica, che tra l'altro è una soap opera, che dura da secoli è beautifull :splat)
Be beautiful non fa testo cosi come non fa testo Sentieri.
Se si parla di telefilm moderni gli unici che mantengono una buona media di ascolti anche dopo parecchie stagioni sono quelli della serie CSI, a cui si aggiunge Lost, anche se il prossimo anno finisce, Dr.House e Grey's Anatomy.
Gli altri sono più prodotti di nicchia che piacciono per un po per andare poi via via scemando.
 
DevilBoss86":r20icn4e ha detto:
Ho appena visto la pubblicità, da giovedì 4 giugno alle ore 24 su italia uno ci sarà la 4a serie, finalmente!!!

Però, che orario del c......

E pensare che il giorno 5 ho pure un esame alle 9 di mattina :splat)
Ho sentito dire in giro che hanno inventato delle specie di scatole dove tu metti dentro altre scatole nere più piccole e poi premi un tasto e ti registra tutto quello che vuoi e poi puoi rivederlo quando ti pare. Ti rendi conto? Mah tecnologia :shrug03) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Alex629":zaznk7iy ha detto:
DevilBoss86":zaznk7iy ha detto:
Ho appena visto la pubblicità, da giovedì 4 giugno alle ore 24 su italia uno ci sarà la 4a serie, finalmente!!!

Però, che orario del c......

E pensare che il giorno 5 ho pure un esame alle 9 di mattina :splat)
Ho sentito dire in giro che hanno inventato delle specie di scatole dove tu metti dentro altre scatole nere più piccole e poi premi un tasto e ti registra tutto quello che vuoi e poi puoi rivederlo quando ti pare. Ti rendi conto? Mah tecnologia :shrug03) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

azzo se sei indietro ragazzo...io il video registratore son 10 anni che non ce l'ho più!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
Alex629":39eqitkg ha detto:
DevilBoss86":39eqitkg ha detto:
Ho appena visto la pubblicità, da giovedì 4 giugno alle ore 24 su italia uno ci sarà la 4a serie, finalmente!!!

Però, che orario del c......

E pensare che il giorno 5 ho pure un esame alle 9 di mattina :splat)
Ho sentito dire in giro che hanno inventato delle specie di scatole dove tu metti dentro altre scatole nere più piccole e poi premi un tasto e ti registra tutto quello che vuoi e poi puoi rivederlo quando ti pare. Ti rendi conto? Mah tecnologia :shrug03) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Oh My God :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

è da quando è successo???

Mi sapresti dire dove posso posso reperire tal prodigio tecnologico frutto dell'impegno e della caparbia scientifica al fine di migliorare le condizioni della terra? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
DevilBoss86":1z1sodrw ha detto:
Alex629":1z1sodrw ha detto:
DevilBoss86":1z1sodrw ha detto:
Ho appena visto la pubblicità, da giovedì 4 giugno alle ore 24 su italia uno ci sarà la 4a serie, finalmente!!!

Però, che orario del c......

E pensare che il giorno 5 ho pure un esame alle 9 di mattina :splat)
Ho sentito dire in giro che hanno inventato delle specie di scatole dove tu metti dentro altre scatole nere più piccole e poi premi un tasto e ti registra tutto quello che vuoi e poi puoi rivederlo quando ti pare. Ti rendi conto? Mah tecnologia :shrug03) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Oh My God :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

è da quando è successo???

Mi sapresti dire dove posso posso reperire tal prodigio tecnologico frutto dell'impegno e della caparbia scientifica al fine di migliorare le condizioni della terra? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ora che ci penso da nessuna parte perchè ormai non li vendono già più sei arrivato un po' tardi :asd) . Ora addirittura usano dei dischetti sottilissimi ma non ti sto qui a spiegare tutto :crepap) :crepap) :crepap)
 
proprio una bella serie..e in inglese rende molto più che in italiano..peccato sia l'ultima!
 
come nella terza serie..a panama..nella lingua originale sentivi tutta l'afa dei 40 gradi..in italiano invece non c'era la minima sofferenza.. :asd)
 
Andy96":29n96xh7 ha detto:
come nella terza serie..a panama..nella lingua originale sentivi tutta l'afa dei 40 gradi..in italiano invece non c'era la minima sofferenza.. :asd)
Appunto, anche quando avevano appena finito di correre sembravano essere freschi come una rosa...
:asd)
 
Top