Principiante

renga_it

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2007
189
0
16
este (PD)
Ciao ragazzi..sto cercando un maestro di vita..sono appena iscritto..che mi guidi alla scoperta di questa macchina stupenda..

Io come prima cosa non so nemmeno le differene tra le tre serie della 147
Io so solo che c'era il modello vecchio e poi il restyling..qual'è il terzo??

La serie 3 è l'ultima uscita..
E' una restyling..Ma ha i baffetti cromati nella mascherina anteriore..

Le precedenti avevano altre piccole particolarità che le distinguevano..

Cerca un pò nel nostro splendido Forum e vedrai che troverai tutte le risposte che vuoi..

Se avessi bisogno non esitare a chiedere..Se posso, ti aiuto molto volentieri!!

:alfa)

beh datta 0 alla serie 1 ci sono grosse differenze...tra le altre ci sono piccoli dettagli tipo i baffetti nella presa d'aria anteriore, la griglia dello scudo o calandra che dir si voglia con le linee verticali cromate o meno....dettagli...no raga?

Innanzitutto benvenuto :jolly)

La terza serie (se così vogliamo chiamarla :) ) è pressochè identica alla restilyng con l'aggiunta di qualche finezza tipo le barre cromate anteriri al paraurti, lo scudo con le strisce verticali dietro cromate, gli interni con nuovi accostamenti bicolori e che io ricordi nient'altro di particolare

Una buona rivoluzione su discorso tenuta è la versiona Q2 con differenziale anteriore autobloccante di tipo Torsen C, che permette di migliorere la tenuta e l'aderenza per ripartizione della trazione e del carico sulle due ruote anteriori.... migliora quindi la tenuta in curve molto accentuate e credo anche l'intervento in caso di brusca sterzata

Ma la tua invece comè? fotine please :X)

ah ho capito si..le barre verticali nello scudo e i baffetti nelle prese d'aria..è vero..
Scusate se faccio domande un pò offensive per voi ma ho ancora i denti da latte per queste cose..
Non ho ancora una 147 ma sono due o tre mesi che faccio conti su conti per vedere se ci sto a comprarla....sono smanioso di averla

renga_it":1ay8w976 ha detto:
ah ho capito si..le barre verticali nello scudo e i baffetti nelle prese d'aria..è vero..
Scusate se faccio domande un pò offensive per voi ma ho ancora i denti da latte per queste cose..
Non ho ancora una 147 ma sono due o tre mesi che faccio conti su conti per vedere se ci sto a comprarla....sono smanioso di averla
Chi non sarebbe smanioso di averla...
E poi vedrai quando riuscirai a comprartela, non riuscirai più a separartene.... :D
Comunque Benvenuto nel forum.... :OK)