Primo viaggio con la nasona:i miei pareri

Anacleto

Nuovo Alfista
27 Agosto 2007
140
0
16
Torino
Ragazzi ieri ho fatto il primo viaggio lungo con la mia :inocchio) e devo dire ke sono veramente soddisfatto di come si e' comportata. :OK)
Il viaggio e' durato 360 km e come confort,prestazioni,tenuta di strada ecc... mi ha appagato dei denari spesi per l'acquisto!
Ma le cose ke mi hanno spiazzato sono le seguenti:
-Euro 30 x fare 360Km di cui la meta' con clima acceso :clap)
-a 130 Km/h 4000giri il rumore del motore e' troppo invadente nell'abitacolo.
Voi ke ne pensate?
A presto

be a parte la poca silenziosita' non mi lamento nemmeno io sui lunghi viaggi...ho fatto reggio calabria-milano e milano-reggio calabria per un totale di 2000km..l unica cosa che non mi ha entusiasmato e' proprio questa...

Sono reduce anche io da un totale di circa 900 km e non noto questa rumorosità che avvisate voi! :ka)

Possibile che dipenda dagli pneumatici, io monto Bridgestone RE050 ma non ho idea se siano più o meno rumorose rispetto ad altre gomme simili...
Diciamo però che il motore a 130 km/h non mi infastidisce affatto, anzi con la radio ad un volume normale nemmeno lo sento e parlo con chi mi sta vicino senza problemi...Sarà che ormai sono abituato! ;)

Vorrei però sottolineare anche io l'ottimo comportamento in strada su Cisa e Serravalle, sempre impeccabile! :OK)

@chi si lamenta del rumore a 130km/h non è che per caso avete montato il tubo GTA per l'aspirazione?

fratz147":3h5xezky ha detto:
Sono reduce anche io da un totale di circa 900 km e non noto questa rumorosità che avvisate voi! :ka)

Possibile che dipenda dagli pneumatici, io monto Bridgestone RE050 ma non ho idea se siano più o meno rumorose rispetto ad altre gomme simili...
Diciamo però che il motore a 130 km/h non mi infastidisce affatto, anzi con la radio ad un volume normale nemmeno lo sento e parlo con chi mi sta vicino senza problemi...Sarà che ormai sono abituato! ;)

Vorrei però sottolineare anche io l'ottimo comportamento in strada su Cisa e Serravalle, sempre impeccabile! :OK)
per me e' un po rumorosa,non tanto il motore,ma il rotolamento delle gomme,e i vari fruscii..forse perche ho viaggiato spesso con la 166 ed e' tutta un altra cosa...cmq io uso le bridgestone turanza ER300...

pensa io due settimane fa ho fatto un viaggio di 1260km tutti d'un fiato... concordo sul rumore... ma ti posso dire che il piacere di guida non mi ha fatto per nulla sentire le 11 ore di viaggio... tanto che mi sono fermato come ai pit stop... 4 minuti per fare il pieno e pipì :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) .. e poi viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :OK)

Personalmente a me piace sentire sia il rumore del motore (e ho un JTD... se avessi un Twin Spark ancora di più!) sia il rotolamento degli pneumatici :OK)