Primo tagliando!

Triplo

Nuovo Alfista
7 Gennaio 2005
826
0
16
39
Cesena
www.147virtualclub.it
Ciao a tutti..
Settimana scorsa ho fatto il mio primo tagliando(18949km..)
come da appuntamento porto la macchina in officina (mattina alle 10 circa) e mi metto d'accordo col meccanico per vedere di sistemare quelle due o tre cosette che non erano a posto(spia air bag,passaruota rovinato)
poi per scrupolo gli faccio notare anche che il vetro del contakm era sporco dall'interno..gliel'ho detto per sfizio..ero quasi certo non avrebbero fatto nulla..e invece sorpresa..alla sera non solo avevano sistemato tutto quello che c'era da fare perchè evidente,ma oltre a pulire il vetro contakm mi hanno girato le gomme e addirittura fissato al meglio il coperchio del bracciolo ant che era un po traballante,niente da dire..sono stato soddisfattissimo!
spesa totale 240euro..mi pare sia in linea con quello che hanno speso altri,avevo letto anche 265..roba del genere!!
lunedì devo tornare per il passaruota che non avevano disponibile..dite che posso chiedere anche l'aggiornamento della centralina???(mi pare di aver capito che qualcuno lo ha fatto sul suo jtd in un tagliando a dicembre..o no??)
Grazie delle informazioni!

200 e passa euro per il primo tagliando dei 20.000?????!??!?!

scusa ma mi sembra eccessivo...
alla fine sarebbe filtri e olio e controllo liquidi...
240 euro??????!
oltre 400.000 lire!!!!

Lol...fantastico..ero sicuro di aver letto in giro una media di 260..vabbè..amen,sono comunque soddisfatto,per come hanno trattato la mia macchina,veloci ed hanno fatto tutto quello che c'era da fare!
comunque dai,tra 226 e 240..siamo li!

Ciao Marcoo,si sono andato all'Auto Sat..in sincerità..ero stato piuttosto scontento del trattamento riservatomi in fase di vendita,diciamo che si sono parzialmente riscattati con la disponibilità a questo primo tagliando!

Triplo ho una domanda per te offtopic........leggo che hai gli interni beige come me.......come li pulisci ??????

Beh ciò che hanno fatto è da apprezzare, insomma non credo sia da tutti pulire il vetro interno del conta chilometri...

Tra un po' mi tocca, speriamo che mi trattino allo stesso modo.

Gli interni me li ha già macchiati due o tre volte mi sorella,una volta il fondotinta,una volta una cosa ecc ecc..
io di norma prima do una bella passata con l'aspirapolvere..se ci sono macchie prendo la trielina e ne verso un po su un panno pulito,poi strofino la macchia e finora sono sempre venute via,senza lasciare alcun alone..ti dico solo di fare attenzione alle plastiche,perchè da quello che so io le rovina molto..o per lo meno,così mi ha detto mia mamma..!!!

ot: a voi si sono mai macchiati gli interni di :ignore) :asd)
cioè quando con la vostra ragazza vi appartate insomma... :asd) :p

mai successo?
come si pulisce? :culo)

:quote) :quote) :quote)
la trielina??? attenzione a usarla che vi scioglie le plastiche io non la userei mai avete mai provato a metterla sulla palstica :nono)
scusa casper!!! :asd)

io sono delle tue parti

con loro ho parecchie disscussioni aperte il capoofficina e' una persona a mio avviso scandalosa e poco seria adesso devo addirittura aspettare un fax che venga giu un ing da torino al quale fargli sentire tutti i mei problemi la macchina a 1 anno di vita e tutte le volte che andavo per metterla a posto se la sbrigava con scuse e difetti impossibile da risolvere in poche parole mi devo tenere l'auto cosi

non ti posso dire che l'officina di forli sia migliore perche' ad una prima chiaccherata sembrava una persona seria poi si e' rivelato peggio portata la macchina al tagliando spesa 249euro non mi ha risolto problemi in garanzia dicendomi che dovevo andare da chi li aveva guardati prima di lui scanadaloso ogni meccanica fa quello che vuole poi fuori garanzia quando ogni intervento lo paghi sicuramente cambiano atteggiamento

a livello commerciale sono ancora peggio se vuoi un alfa adesso sei obbligato a fare 60km per andare da walter grossi a rimini
cesena mai piu e per colpa della assistenza penso fra un paio di anni di cambiare pure marca in zona l'alfa ha fatto tagli incredibili

mancio83":rv8oa6gp ha detto:
200 e passa euro per il primo tagliando dei 20.000?????!??!?!
non è mica una novità :asd)
Anzi se sono stati fatti tutti i lavori previsti ai 20.000 è molto onesto, se era un assistenza ufficiale

borazzz..da come ne parli sembra quasi che non siamo andati nella stessa officina..sarà che la mia di grossi problemi non ne ha(nemmeno di piccoli a dire il vero..)però con me sono stati cortesi e veloci..poi il prezzo..per 40euro in più o in meno non muoi,l'importante è che facciano tutto quello che fatturano..

a livello commerciale ti do ragione..non nascondo che buda mi sta parecchio sulle scatole..ero partito con l'idea di prenderla 150cv,interni in pelle,sensori di parcheggio e xeno..ci sono andato con mio babbo,per firmare il contratto..è riuscito a convincerlo che erano tutti accesori inutili e inoltre lo ha convinto a prendere il 115cv perchè il 150..è troppo potente...mahhh

Triplo":dnycx6sg ha detto:
Ciao a tutti..
come da appuntamento porto la macchina in officina (mattina alle 10 circa) e mi metto d'accordo col meccanico per vedere di sistemare quelle due o tre cosette che non erano a posto(spia air bag,passaruota rovinato)
poi per scrupolo gli faccio notare anche che il vetro del contakm era sporco dall'interno..gliel'ho detto per sfizio..ero quasi certo non avrebbero fatto nulla..e invece sorpresa..alla sera non solo avevano sistemato tutto quello che c'era da fare perchè evidente,ma oltre a pulire il vetro contakm mi hanno girato le gomme e addirittura fissato al meglio il coperchio del bracciolo ant che era un po traballante,niente da dire..sono stato soddisfattissimo!
spesa totale 240euro..mi pare sia in linea con quello che hanno speso altri,avevo letto anche 265..roba del genere!!
lunedì devo tornare per il passaruota che non avevano disponibile..dite che posso chiedere anche l'aggiornamento della centralina???(mi pare di aver capito che qualcuno lo ha fatto sul suo jtd in un tagliando a dicembre..o no??)

sei in liena anche se caro sono sempre 500 vecchie mila lire :mecry)

Triplo":dnycx6sg ha detto:
Ciao a tutti..

sei in liena anche se caro sono sempre 500 vecchie mila lire :mecry)