Primo Tagliando: resoconto... :-(

alfaracing":2bmxgxr6 ha detto:
un mio amico sulla mini ha pagato 650 euri
km 25.000

Ma l'hanno scambiata per una Ferrari,comunque posso dirvi che con i tempi se ne approfittano e anche i costi di manodopera,a me è capitato di essere un pò fregato ma relativamente poco,mi hanno messo un'ora in più di manodopera e anzichè farmela pagare 38€ me l'hanno messa 42€

Meccanico di fiducia

Secondo il mio punto di vista dobbiamo scordarci i meccanici alfa... sono troppo cari!!!! appena hai fatto i primi tagliandi importanti vai dal tuo meccanico di "FIDUCIA" ripeto "fiducia" e vedrai che spendi molto meno!!!

Parlo per esperienza..... 186000 km con la 147 e sempre tagliandata in alfa, apparte gli ultimi due il costo cala alla grande.... :OK)

Re: Meccanico di fiducia

moxser":2axzf0xl ha detto:
Secondo il mio punto di vista dobbiamo scordarci i meccanici alfa... sono troppo cari!!!! appena hai fatto i primi tagliandi importanti vai dal tuo meccanico di "FIDUCIA" ripeto "fiducia" e vedrai che spendi molto meno!!!

Parlo per esperienza..... 186000 km con la 147 e sempre tagliandata in alfa, apparte gli ultimi due il costo cala alla grande.... :OK)

Infatti in Alfa conviene farli finchè sei in garanzia,dopo di che meccanico di fiducia che magari ne capisce anche più di loro,però per motivi di garanzia è meglio se i primi due anni vai a farli da loro :OK)

salvodipasquale":13grbcpg ha detto:
- filtro gasolio e cambio olio
- cinghia di distribuzione
- puleggia alternatore (non so di preciso, cmq c'era un problema all'alternatore che faceva un rumorino)
- ingrassaggio pedale frizione e porte
- ripristino sensore luce retromarcia che non funzionava più
- qualche altro lavoro di routine
totale 600 euro presso un'officina non autorizzata, di un ex meccanico alfa romeo
è un prezzo onesto?
credo di sì :OK)

pablo":13grbcpg ha detto:
Il tagliando e' stato eseguito presso il service della concessionaria ufficiale Alfa a Roma.
ce ne sono diverse, qual'è ?

ho comprato la nasona usata, e i tagliandi fino a 60 mila km c'erano tutti, poi quello deglio 80mila me lo son fatto da solo e quello dei prossimi 100mila farò uguale...

pablo":390tqhro ha detto:
Iazzoni, Tuscolana.

Comunque il servizio e' veramente buono.

Possibile così ladro è diventato Jazzoni,alcuni miei amici hanno portato la :inocchio) da Jazzoni però più o meno avevano speso quanto me per il tagliando :OK)