Simmy106":2h9b6csd ha detto:bhe buono proverò anch'io... :elio)
a fare???
Simmy106":2h9b6csd ha detto:bhe buono proverò anch'io... :elio)
La garanzia non c'entra niente col tagliando, o si fa un piano di manutenzione come ha detto Yugs, o ti ha solo fatto un bel favore.silvio":o702vop8 ha detto:mi ha detto sei in garanzia...io ho ringraziato lui e la garanzia e sono andato via...
economo29":3gscfve1 ha detto:Saturno147":3gscfve1 ha detto:io ho pagato 70 euro per il primo tagliando,ora sono prossimo al secondo..ma la makkina e' in garanzia...
ottimo 70 € per un tagliando .... ma ke olio ti hanno messo :confusbig)
max41":2j30a8jn ha detto:Vorrei chiedervi la mia 147 ha 12.000 km devo aspettare 20.000 km peril primo tagliando? poi ho trovatto un giorno la serratura lato guida forzata e la chiave non entra più... attivo l'assicurazione atti vandalici ? Mi sapete dire il costo dellla sostituzione della serratura?
squalettoge":pep6lqqe ha detto:economo29":pep6lqqe ha detto:Saturno147":pep6lqqe ha detto:io ho pagato 70 euro per il primo tagliando,ora sono prossimo al secondo..ma la makkina e' in garanzia...
ferma non e' un tagliando ma un cabio olio e filtro il prezzo e' corretto... avra messo il selenia no ... questo intervenot imho 'e ottimo farlo ogni 10000 km il resto dei filtri dura un po di piu![]()
Saturno147":32kv52kl ha detto:squalettoge":32kv52kl ha detto:economo29":32kv52kl ha detto:Saturno147":32kv52kl ha detto:io ho pagato 70 euro per il primo tagliando,ora sono prossimo al secondo..ma la makkina e' in garanzia...
ferma non e' un tagliando ma un cambio olio e filtro il prezzo e' corretto... avra messo il selenia no ... questo intervento imho 'e ottimo farlo ogni 10000 km il resto dei filtri dura un po di piu![]()
infatti diciamo ke era solamente un cambio olio,ke faccio ogni 10000 km puntualmente...i veri tagliandi si fanno ogni 20000 km,dove cambiano olio,filtro del olio,filtro del gasolio,filtro del aria e filtro antipolline,e in caso anke le pastikke(con tutte le pastikke il tagliando lo fanno per 170 euro,altrimenti prenderanno sui 130 120)