primo tagliando...gratis?!?

silvio":o702vop8 ha detto:
mi ha detto sei in garanzia...io ho ringraziato lui e la garanzia e sono andato via...
La garanzia non c'entra niente col tagliando, o si fa un piano di manutenzione come ha detto Yugs, o ti ha solo fatto un bel favore.

Quanti Km hai?

primo tagliando

Vorrei chiedervi la mia 147 ha 12.000 km devo aspettare 20.000 km peril primo tagliando? poi ho trovatto un giorno la serratura lato guida forzata e la chiave non entra più... attivo l'assicurazione atti vandalici ? Mi sapete dire il costo dellla sostituzione della serratura?

economo29":3gscfve1 ha detto:
Saturno147":3gscfve1 ha detto:
io ho pagato 70 euro per il primo tagliando,ora sono prossimo al secondo..ma la makkina e' in garanzia...

ottimo 70 € per un tagliando .... ma ke olio ti hanno messo :confusbig)

ferma non e' un tagliando ma un cabio olio e filtro il prezzo e' corretto... avra messo il selenia no ... questo intervenot imho 'e ottimo farlo ogni 10000 km il resto dei filtri dura un po di piu ;)

Re: primo tagliando

max41":2j30a8jn ha detto:
Vorrei chiedervi la mia 147 ha 12.000 km devo aspettare 20.000 km peril primo tagliando? poi ho trovatto un giorno la serratura lato guida forzata e la chiave non entra più... attivo l'assicurazione atti vandalici ? Mi sapete dire il costo dellla sostituzione della serratura?

come scritto su io l'olio ed il filtro relativo lo cambierei mentre x il altri filtri secondo me puoi attendere ancora un pochetto

x la serratura so che ora cambiano direttamente la maniglia se 'e quella lato dx ocio che xro ora sono cambiate sono in plastica quindi se hai le vecchie in "alluminio" si nota la differenza..almeno che non trovi le vecchie manilie oppure metti un tappo sulla serratura se 'e dal lato dx... piu che atti vandalici li 'e tentato furto...
ciao

Si hai ragione è tentato furto.... e lo stesso giorno ho trovato anche un ammaccatura sul cofona prorio sulla nervatura.... devo parlarne con un carrozziere....

squalettoge":pep6lqqe ha detto:
economo29":pep6lqqe ha detto:
Saturno147":pep6lqqe ha detto:
io ho pagato 70 euro per il primo tagliando,ora sono prossimo al secondo..ma la makkina e' in garanzia...

ferma non e' un tagliando ma un cabio olio e filtro il prezzo e' corretto... avra messo il selenia no ... questo intervenot imho 'e ottimo farlo ogni 10000 km il resto dei filtri dura un po di piu ;)

infatti diciamo ke era solamente un cambio olio,ke faccio ogni 10000 km puntualmente...i veri tagliandi si fanno ogni 20000 km,dove cambiano olio,filtro del olio,filtro del gasolio,filtro del aria e filtro antipolline,e in caso anke le pastikke(con tutte le pastikke il tagliando lo fanno per 170 euro,altrimenti prenderanno sui 130 120)

Saturno147":32kv52kl ha detto:
squalettoge":32kv52kl ha detto:
economo29":32kv52kl ha detto:
Saturno147":32kv52kl ha detto:

ferma non e' un tagliando ma un cambio olio e filtro il prezzo e' corretto... avra messo il selenia no ... questo intervento imho 'e ottimo farlo ogni 10000 km il resto dei filtri dura un po di piu ;)

infatti diciamo ke era solamente un cambio olio,ke faccio ogni 10000 km puntualmente...i veri tagliandi si fanno ogni 20000 km,dove cambiano olio,filtro del olio,filtro del gasolio,filtro del aria e filtro antipolline,e in caso anke le pastikke(con tutte le pastikke il tagliando lo fanno per 170 euro,altrimenti prenderanno sui 130 120)

li da te qui in officina un 100 in piu :mecry) io fo da me e piu o meno spendo come te :asd)

azz..allora non mi posso lamentare dei prezzi ke fanno qua...cmq ho letto un po' nei vari topic precedenti e sembra ke qua a reggio fanno i prezzi piu bassi per i tagliandi....