Prezzi altissimi.....io invece al primo tagliando ho pagato 150 euro,naturalmente presso un centro autorizzato alfa.....
marco_S":1bfqydv1 ha detto:io 325€ a milano..
un altro ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd) :asd)
Lo facessero lo scriverebbero in fattura.. figurati se lo fanno... Comunque il 16 V ha punterie idrauliche che non necessitano di registrazione gioco.bejita":2bkeotn7 ha detto:al primo tagliando è probabile che vi facciano la registrazione delle punterie (è previsto dal piano ai 20mila km) che ricarica abbastanza sulla manodopera, visto che ci vuole un po' di tempo. Bisogna solo vedere se lo fanno per davvero![]()
Alfiere147ista":1jy0jnqd ha detto:marco_S":1jy0jnqd ha detto:io 325€ a milano..
un altro ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd) :asd)
Perchè ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?.......
Io 265 a Milano, all'Autovar di via Palmanova.. ma con lo sconto dipendenti del 25% inquanto mio Zio lavora dentro... Ergo, senza sconto + o meno la tua cifra.
Ma come dico sempre il prezzo giustifica la qualità e serietà del lavoro, la conce presso la quale mi appoggio è IMPECCABILE, preferisco pagare magari 50/70 euro in più ma sapere che il lavoro è stato fatto a regola d'arte.
Consiglio cmq a tutti, finche si è in garanzia di rivolgersi agli autorizzati![]()