Primo tagliando 320€ dettaglio dei costi..

Prezzi altissimi.....io invece al primo tagliando ho pagato 150 euro,naturalmente presso un centro autorizzato alfa.....

marco_S":1bfqydv1 ha detto:
io 325€ a milano..
un altro ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd) :asd)

Perchè ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?.......

Io 265 a Milano, all'Autovar di via Palmanova.. ma con lo sconto dipendenti del 25% inquanto mio Zio lavora dentro... Ergo, senza sconto + o meno la tua cifra.

Ma come dico sempre il prezzo giustifica la qualità e serietà del lavoro, la conce presso la quale mi appoggio è IMPECCABILE, preferisco pagare magari 50/70 euro in più ma sapere che il lavoro è stato fatto a regola d'arte.

Consiglio cmq a tutti, finche si è in garanzia di rivolgersi agli autorizzati ;)

al primo tagliando è probabile che vi facciano la registrazione delle punterie (è previsto dal piano ai 20mila km) che ricarica abbastanza sulla manodopera, visto che ci vuole un po' di tempo. Bisogna solo vedere se lo fanno per davvero :D

bejita":2bkeotn7 ha detto:
al primo tagliando è probabile che vi facciano la registrazione delle punterie (è previsto dal piano ai 20mila km) che ricarica abbastanza sulla manodopera, visto che ci vuole un po' di tempo. Bisogna solo vedere se lo fanno per davvero :D
Lo facessero lo scriverebbero in fattura.. figurati se lo fanno... Comunque il 16 V ha punterie idrauliche che non necessitano di registrazione gioco.

A parte il primo (20k km), gli altri tagliandi li ho fatti fare ad un conoscente titolare di un'officina ufficiale FIAT.

Mi ha rassicurato sul fatto che facendo parte della stessa azienda il suo intervento non comprometteva la garanzia.

Non ho mai speso piu' di 180 Euro, comprensivi di piccole riparazioni di qualche dettaglio :ka).

E' un po' come in BMW, se vai dietro a loro in 4 anni ti cambiano mezza macchina.... :asd)

Aiutati che Dio t'aiuta............ ;)

Alfiere147ista":1jy0jnqd ha detto:
marco_S":1jy0jnqd ha detto:
io 325€ a milano..
un altro ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :asd) :asd)

Perchè ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?.......

Io 265 a Milano, all'Autovar di via Palmanova.. ma con lo sconto dipendenti del 25% inquanto mio Zio lavora dentro... Ergo, senza sconto + o meno la tua cifra.

Ma come dico sempre il prezzo giustifica la qualità e serietà del lavoro, la conce presso la quale mi appoggio è IMPECCABILE, preferisco pagare magari 50/70 euro in più ma sapere che il lavoro è stato fatto a regola d'arte.

Consiglio cmq a tutti, finche si è in garanzia di rivolgersi agli autorizzati ;)

temo che molto lo faccia anche il fatto che viviamo nella città + cara del Paese e pure in alfa se ne sono accorti e contribuiscono a mantenerla tale...
Fossero i + alti anche gli stipendi... :sadomaso)