Primo problema dopo 3 anni: addio cinghia servizi?[Risolto, ritirata oggi]

gigio147":39kqiy63 ha detto:
Ritirata oggi, l'ho portata in una officina alfa.
preventivo era sui 150 euro, voci della fattura:

TEND. MOBILE 0,80 38,40 euro
CINGHIA TRASISSIONE 1 37,92 euro
TENDICINGHIA REGOL. 1 44,24 euro
TENDICINGHIA FISSO 1 33,29 euro

TOTALE FATTURA 154 euro.

quanti cacchio di tendicinghia ti hanno contato? ce n'è uno fisso e uno regolabile per i servizi. :sgrat)

Poi come mai il primo tenditore è contato come 0,80...ti hanno tolto una fettina?

Comunque, come avevo previsto, non ti hanno messo la manodopera ma ti hanno fatto il colletto sui pezzi.

I tenditori sono due, ovvero un cuscinetto semplice statico e il tenditore a molla.

no, ma non è stato fatto in garanzia quindi ho pagato tutto.

Penso che 0,80 sia la manodopera.
Poi ci sono i 2 tendicinghia e la relativa cinghia.

Non so perche la manodopera è segnata con quel nome ma penso sia quella altrimenti non avrebbe senso...

Come prezzo diciamo che mi aspettavo piu verso i 200...sono stati ancora "onesti".

Adesso mi cerco un bel generico per il tagliando dei 40000 siccome mi hanno preventivato 300 euro.

grazie a tutti x l'aiuto (non mene vogliate ma soprattutto a sbenga che mi ha dato un grosso aiuto anche via pvt)!!

Credo proprio che quel 0.80 come dici tu è la manodopera messa sotto altro nome(sbagliato),38.40€ per meno di un'ora,prendono sui 43/44€ l'ora perciò credo sia lei proprio,calcolando tutti pezzi originali ci puoi stare dai,per il tagliando dato che sei fuori garanzia vai da un generico che con 150€ te lo fa mettendo anche del Mobil 1 0w40 come olio :OK)