Primo pianto sulla 147

klax

Nuovo Alfista
25 Novembre 2007
471
0
16
Catania
RAga oggi ero contentissimo... alle 9.45 esco dall'ACI del mio paese con il passaggio della nasona fatto, una 1.9Mjet distinctive del 2003.

Vado di corsa (in senso figurato ovviamente) a fare l'assicurazione in pieno centro a Catania, salgo faccio l'assicurazione (sto lì quasi due ore xkè avevano problemi cn il server e le stampe) scendo e..... eccola lì la prima strisciata, un maledetto x salire con lo scooter o la moto sul marciapiede me l'ha rigata nello sportello posteriore destro e + dietro vicino al faro... già così sto "piangendo" figuratevi se l'avessi presa nuova!!!

:?: :?: :?:

NOOOO!!!!

hai tutta la mia solidarietà..!!! mi rendo conto che sei sfiduciato\incazzato.. ma l'unica cosa che ti posso dire.. anche se mi dispiace molto.. è che purtroppo c'è gente a questo mondo che se ne frega altamente delle cose degli altri..!!!

Un consiglio: vedi se il graffio è leggero e il carrozziere riesce a toglierlo con un pò di pasta abrasiva (o polish)..vedrai che si attenua molto..!!!

Se proprio non si toglie aspetta un pò.. qualche graffio o botta comparirà prima o poi [ :tiè) ] e fai riverniciare tutto il lato..!!!

Massima solidarietà per l'accaduto :fluffle) ,purtroppo ne è pieno il mondo di gente di questo tipo :KO) ,speriamo che con un pò di polish si toglie tutto :OK)
Appena puoi comunque posta alcune foto della :inocchio)

mi spiace davvero tanto, neanche 24 ore di macchina e già la prima "benedizione".Fatti regalare un bel corno portafortuna,se qualcuno ti striscia la macchina dinuovo il corno ti può sempre tornare utile :culo) :sarcastic)

klax":25c4bfqk ha detto:
RAga oggi ero contentissimo... alle 9.45 esco dall'ACI del mio paese con il passaggio della nasona fatto, una 1.9Mjet distinctive del 2003.

Vado di corsa (in senso figurato ovviamente) a fare l'assicurazione in pieno centro a Catania, salgo faccio l'assicurazione (sto lì quasi due ore xkè avevano problemi cn il server e le stampe) scendo e..... eccola lì la prima strisciata, un maledetto x salire con lo scooter o la moto sul marciapiede me l'ha rigata nello sportello posteriore destro e + dietro vicino al faro... già così sto "piangendo" figuratevi se l'avessi presa nuova!!!

Io se ero al posto tuo gli avrei messo le ruote dello scooter al posto delle orecchie!!! Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr cmq mi spiace, vivendo a messina t capisco perfettamente :(

cavolo sei più ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di me :?:

a me rigarono tutto lo sportello posteriore con le chiavi ma erano passati ben 4 giorni :sarcastic)

cmq max solidarietà :fluffle)

ma non sei riuscito a fermare quel deficente?

Fonzie444":2e3qxqdz ha detto:
ma non sei riuscito a fermare quel deficente?

e chi lo ha visto???

so solo che prima di lasciarla non c'era e che poi ho trovato qst strisciata che per altezza e forma è uno scooter...

Cmq è bella, alla prima rigata penso che provo l'assicurazione contro i danni vandalici...

Grazie a tutti, sabato spero di riuscire a fare le foto e postarle.

non è già possibile ricorrere adesso all'assicurazione per danni vandalici? oppure queste situazioni non rientrano?

Fonzie444":37v6sh2n ha detto:
non è già possibile ricorrere adesso all'assicurazione per danni vandalici? oppure queste situazioni non rientrano?

Di rientrare credo che potrebbe rientrare (se c'è qlc assicuratore non sarebbe male il suo intervento chiarificatore :p) cmq per ora non la lascio da nessuna parte!!!!! tanto a parte la notte che dorme in garage è sempre fuori quindi soggetta a ste cose almeno qui a catania.

Arriverà il momento di darle una "rinfrescata".

klax":3fsavgfj ha detto:

massima solidarietà, :OK) semu da stissa provincia, un salutone :OK) :OK)