Primo Inconveniente Q2

RikiQ2

Nuovo Alfista
19 Marzo 2008
246
0
16
Melegnano
Ciao raga, stavo viaggiando a Melegnano su una provinciale, ad un tratto sono in quarta, affondo e che succede? NIENTE! la nasona non accelera anzi a dir la verità perde un pò potenza, quindi scalo, metto in terza, uguale, a 2mila giri sembra che non riesca a crescere anche con acceleratore affondato; mi fermo. in folle accelero e la lancetta del contagiri arriva a fatica a 2mila poi dai 3mila comincia a salire regolarmente...boo..alla fine sono arrivato a casa con acceleratore affondato..ho su 15milaKM domani vado in alfa, che può essere??? :ka) :( :( :( :(

Se fuma molto nero, o tubo intercooler forato o egr bloccata, è possibile che si blocchi anche in così poco, io faccio città e la mia dopo nemmeno 20mila km dall'ultima pulizia era già mezza bloccata.

di fumo non se ne vede anche perchè ho il dpf...domattina subito in Alfa! dovrei essere ancora in garanzia perchè la macchina ha 1 anno appena compiuto :cry:

i sintomi sono identici a quando si bloccò a me l'egr (quando andavo a nafta)

Verdetto: EGR intasata, pulita e adesso la nasona va che è una bellezza. 15mila km 80% città(Milano e dintorni), moooolto intasata! Sono strafelice. I Love Q2 :drive)

Come nella mia, dopo 20mila km con tanta città e poche tirate era sporca da far schifo, però stavolta me la sono pulita da me, un'oretta di tempo un pò di pazienza e tanto chante clair sgrassatore.

ah interessante mi sa che allora la controllerò per bene anche io sulla mia nasona presa qualche giorno fa visto che ha quasi 50.000km e nn so come è stata usata.

livejtdm":8f6wy5tv ha detto:
RikiQ2":8f6wy5tv ha detto:
Verdetto: EGR intasata, pulita e adesso la nasona va che è una bellezza. 15mila km 80% città(Milano e dintorni), moooolto intasata! Sono strafelice. I Love Q2 :drive)
Meglio cosi , solo che 15mila km sono pochi :jaw) :jaw)

Milano intasa ed è intasata :cesso)