Ciao raga, stavo viaggiando a Melegnano su una provinciale, ad un tratto sono in quarta, affondo e che succede? NIENTE! la nasona non accelera anzi a dir la verità perde un pò potenza, quindi scalo, metto in terza, uguale, a 2mila giri sembra che non riesca a crescere anche con acceleratore affondato; mi fermo. in folle accelero e la lancetta del contagiri arriva a fatica a 2mila poi dai 3mila comincia a salire regolarmente...boo..alla fine sono arrivato a casa con acceleratore affondato..ho su 15milaKM domani vado in alfa, che può essere??? :ka)
