Primo incidente! P**** P***** M******** Z******! [FOTO]

Qvbc?!

Nuovo Alfista
9 Maggio 2005
81
0
6
24 dicembre, preso dalla frenesia dei regali di Natale, nel parcheggio di centro commerciale, auto parcheggiate ovunque, cerco di divincolarmi ma... STRUSH.... stringendo troppo la curva tocco il paraurti di una Opel Corsa con il parafango posteriore della mia piccina. :mecry2)

Per fortuna la nasona non si è fatta praticamente niente, niente bozzi, niente graffi evidenti, un po' di pasta e si và, alla Corsa ho sverniciato sul lato il paraurti posteriore. :mecry)

Ecco la domanda: quanto mi costerà? Con l'assicurazione non posso farlo perchè sono in 13^ classe, quindi mi tocca sborsali di tasca. SIGH!

Almeno io non mi sono fatto praticamente nulla:
1.jpg

2.jpg

Azz... mi dispiace un sacco!!!!
Cmq... hai un carrozza di fiducia? in ogni caso con 120€ te la dovresti cavare, già che devi solo riverniciarglielo!

natalie":2irsh245 ha detto:
Cmq... hai un carrozza di fiducia? in ogni caso con 120€ te la dovresti cavare, già che devi solo riverniciarglielo!

Si, si, solo riverniciare. Spero proprio di cavarmela con 120! Che regalo che mi sono fatto!

Qvbc?!":1jayu44m ha detto:
natalie":1jayu44m ha detto:

Si, si, solo riverniciare. Spero proprio di cavarmela con 120! Che regalo che mi sono fatto!

son cose che succedono!!! almeno tu non hai fatto danni alla tua!!!! io ad un semaforo 2 anni fa mi son giusto appoggiata a quello davanti.... (in poche parole stavamo ripartendo e quelli davanti non si sa perchè :ka) si son rifermati, quindi non avevo ancora nemmeno tirato via il piede dalla frizione in 1°!!!!!) lui solo da riverniciare il paraurti e cambiare il portatarga, in totale gli ho dato 140€.... io invece nella 145 spaccato paraurti, mascherina e leggermente leggermente pacato il cofano.... :cry: :cry: :cry:

una volta con la mia fiesta tamponai a passo d'uomo una vecchia panda, la panda zero danni la mia un milione e mezzo di danni :swear)
comunue su con la vita, chiamare incidente una semplice strusciatina mi sembra eccessivo...........capita ;)

gnaro":2gx86xhi ha detto:
Hai lasciato sicuramente i tuoi dati a quello della Opel, vero?

Mi sembra che si capisca leggendo il suo post. infatti chiedeva quanto gli verrà a costare la riparazione della opel, se non mi sbaglio

@ Qvbc?! :fluffle) :fluffle) :fluffle)

cosa simile è successa a me la settimana scora la mia nasona con lucido e pasta è venuta bella mentre il para posteriore della lybra che ho toccato è da verniciare solo che io dovrò spendere sulle 250 euro :mecry2)

gnaro":3q60wnip ha detto:
Hai lasciato sicuramente i tuoi dati a quello della Opel, vero?

Ovvio, CID compilato ma ci sentiamo per telefono.

Ho sbagliato a non guardare BENE i danni della sua, anche se cmq non ne capisco proprio nulla, non avevo neanche la macchina fotografica.

Domani posto qualche foto e vi faccio vedere i "danni" della mia.

Ma va! Gli hanno chiesto 300 euro! Riverniciare e cambiare la modanatura nera perchè graffiata! Non è esagerato?!

Qualcuno conosce un carrozziere ONESTO fra Cagliari - Quartu?

Qvbc?!":1njfigb0 ha detto:
Ma va! Gli hanno chiesto 300 euro! Riverniciare e cambiare la modanatura nera perchè graffiata! Non è esagerato?!

Qualcuno conosce un carrozziere ONESTO fra Cagliari - Quartu?
i prezzi sono questi purtroppo devi tener conto che devono smontare il paraurti e la cosa comporta tempo e quindi ore di lavoro,poi mi sembra che solo per l'accensione del forno chiedano 45 euro poi ci aggiungi la vernice e altra mano d'opera ed eccoti arrivato come niente a 300euro!prova a fare dei giri da altri carozzieri ma vedrai che la cifra cambia di poco!!pensa te che per i piccoli segni che ho causato io un carozziere ha chiesto 1200euro per verniciare il para a questo tizio :?: appena sentono adore di assicurazione alcuni carozzieri fanno di tutto per raccimolare del grano :nono02)

fillojtd":20qkhwbz ha detto:
i prezzi sono questi purtroppo devi tener conto che devono smontare il paraurti e la cosa comporta tempo e quindi ore di lavoro,poi mi sembra che solo per l'accensione del forno chiedano 45 euro poi ci aggiungi la vernice e altra mano d'opera ed eccoti arrivato come niente a 300euro!prova a fare dei giri da altri carozzieri ma vedrai che la cifra cambia di poco!!pensa te che per i piccoli segni che ho causato io un carozziere ha chiesto 1200euro per verniciare il para a questo tizio :?: appena sentono adore di assicurazione alcuni carozzieri fanno di tutto per raccimolare del grano :nono02)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)