Primo Incidente con 147 (video danni)

trueno

Nuovo Alfista
5 Gennaio 2005
200
0
16
milano
Ciao a tutti ieri dopo 5 anni di 147 ho fatto questo danno...

http://www.youtube.com/watch?v=2yGGM0pMdXQ

si è stortato anche un radiatore rettangolare dietro la ruota altri danni nn mi sembra ce ne siano...secondo voi come me la cavo?!
Il ciocco è stato fatto a 20 km/h in rotonda..classica situazione con coda di macchine a rilento troppa fiducia negli altri! :)Nn ho dato la precendenza a uno che nn mi ha visto e mi sono agganciato a una grandepunto con il suo passaruota e mi ha strappato il fascione sotto!!!:member) :member) :member) :member) :member) :mitra) :mitra) :handclap) :handclap) :handclap)

mmm paraurto, parafango, faro e intercooler. Più i pezzi intorno (le plastiche ed eventualitraverse storte).

Hai la serie0, quindi puoi cercare i pezzi ni demolizione, son più facili da trovare visto che circola dal 2000.

a soli 20 km/h?
se tu non hai dato la precedenza a una rotonda..beh..la fiducia non ce la dovrebbero avere gli altri :shrug03)

si hai ragione darracq ma, nn so se hai presente, è la classica situazione di quando sei in coda piano e, passo io poi passi tu, il tipo guardava propio da un'altra parte e nn mi ha cagato nemmeno di striscio..lo so che dovevo fermarmi e sono in torto ma cavolo sto qua è andato propio via spedito!!
Grazie Yugs e secondo te tra tutto in grande quanto dovrò spendere?! :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

si si ho capito. calcola che anche quando hanno gli altri lo stop io mi fermo per prudenza,pervedere se passa cmq qualcuno. toca stare in campana
cmq mi dispiace vedere una nasona così.

trueno":1mgfo4z8 ha detto:
Grazie Yugs e secondo te tra tutto in grande quanto dovrò spendere?! :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

i pezzi originali li puoi leggere in FAQ Ricambi, quindi in demolizione se li trovi spendi molto meno (poi c'è verniciatura e manodopera a prescindere).. non so farti una stima esatta.

Allora spero tanto di riuscire a trovare dei pezzi dallo sfasciacarrozze... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) almeno risparmio un pò..domani sento cosa mi dice il carrozziere... :champion) :champion)

azz per andare piano il danno c'è stato..mi spiace un sacco..
se dici che lui aveva precedenza penso non ricavi nulla dall'assicurazione..lui cosa si è fatto?

hotheart82":3siogwve ha detto:
azz per andare piano il danno c'è stato..mi spiace un sacco..
se dici che lui aveva precedenza penso non ricavi nulla dall'assicurazione..lui cosa si è fatto?

Si appunto a 15 20 km/h e quel r*********to per due metri è andato pure avanti...lui portiera e passaruota ammaccati nn sono naenche stato li a vedere bene erano le 3 di notte...aveva la precedenza eravamo in una rotondina nn posso farci nulla. Ma il bello è successo dopo 15 minuti che è arrivato un'altro dicendo che alla guida c'era lui quando nn era vero!!!!!!!Se ne è accorta la mia ragazza io tra tutto nn me ne ero accorto erano tre ecuadoregni e nn ci ho fatto caso poi me ne sono accorto:member) :member) :member) :member) Morale della favola è che ho chiamato i carabinieri e mi hanno detto che a prescindere la colpa era mia e che mi avrebbe dovuto pure fare la multa...la mia parola contro la loro, avvocati, causa...quindi mi hanno detto di lasciare perdere!L'unica era se c'erano testimoni ESTERNI allora la cosa cambiava ma al momento nn sono stato li a fermare la gente!! Beh..oltre il danno la beffa! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) I Carabinieri alla fine se ne sono accorti pure loro e mi hanno dato ragione perchè sti ba*****i si sono contradetti... :member) :member) :member) :member) :mad2) :mad2) :mad2)